Internet è pieno di video bizzarri sul cibo che fanno letteralmente venire il voltastomaco agli utenti. L’ultimo in ordine di tempo è la creazione degli spaghetti cucinati insieme ad un cono gelato, il tutto condito con una buona dose di salsa piccante. Sì, avete capito bene! Nel filmato diventato virale, un uomo ha sciolto il gelato insieme ai coni in una padella. Nel corso della clip ha aggiunto gradualmente gli spaghetti, il sale e la salsa al peperoncino. Alla fine del video, ha impiattato la pietanza preparata dopo averla mescolata per bene ed il gioco era fatto.
La didascalia del filmato recitava: “Gelato di spaghetti così unico. Se gli spaghetti fritti sono fritti, è normale. Se si tratta di noodles fritti cucinati con il cono gelato, allora meglio aggiungere la salsa chili. Il gusto salato del gelato alla vaniglia combinato con i noodles è interessante da provare. Interessante e unico. Chi l’ha provato?”.
Ovviamente il video ha catturato l’attenzione di molte persone. Il filmato del gelato di noodle e del suo cono con salsa al peperoncino ha 6,7 milioni di visualizzazioni, 108.000 mi piace e oltre 3.300 condivisioni. Tuttavia, nonostante il forte eco, sembra che gli utenti non abbiano apprezzato particolarmente la trovata. Mentre molti hanno semplicemente commentato con l’emoji del pollice in giù, altri hanno espresso la loro preoccupazione.
Leggi anche: Prepara un’omelette con formaggio e sciroppo di cioccolato: il web è disgustato [+VIDEO]
Alcuni hanno definito la bizzarra combinazione di noodles al gelato come veleno per topi. C’è chi ha scritto: “Come fare a uccidere i topi a casa 😂”. Altri senza mezzi termini hanno sostenuto: “In galera, subito”. O ancora: “C’è un tipo di punizione separata all’inferno per questo”. Molti hanno definito la bizzarra fusione “illegale”.
Share