“Quando partorirò lascerò il bambino in una culla per la vita. Il ragazzo che mi ha messo incinta non è d’accordo. Mi ha chiesto una cosa assurda. Una notte. Una sola notte può cambiarti la vita. Era una serata come tante. Mi sentivo annoiata quella sera. Ero uscita con un’amica che mi aveva abbandonata al primo giro di drink per un tipo coi capelli biondi ossigenati. Nessun problema. Mi sono detta finisco il cocktail e vado a casa. Vedo che però c’è un ragazzo che mi guarda e io gli sorrido. Ora più do 30 settimane dopo mi ritrovo con un bel pancione. No, quel ragazzo non è diventato “il mio ragazzo”. C’è stata quella notte e poi un’altra e un’altra ancora. Ma non è scattato nulla e ci siamo dispersi, come si disperdono le particelle di gas in una stanza, sempre più lontane. Poi, niente, l’ho avvisato del lieto evento. Non gliene fregato niente, come se gli avessi detto sai oggi c’è il sole. Ora gli ho chiesto che intenzioni avesse su sto topo. Lo vuole riconoscere o no? Io gli ho espresso le mie e gli ho detto cosa ne farò del topo una volta che nascerà. Mi ha chiesto però una cosa assurda. Niente. Volevo farvi conoscere sta storia delle culle della vita. Solo questo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha condiviso una storia personale che sta vivendo, relativa alla sua decisione di lasciare il bambino in una culla per la vita dopo il parto. Il ragazzo che l’ha messa incinta non è d’accordo e le ha chiesto una cosa che lei ritiene assurda. Tutto è iniziato una sera come tante altre. Si sentiva annoiata ed era uscita con un’amica, che l’aveva abbandonata subito per un tipo coi capelli biondi ossigenati. Non vedendolo come un problema, la fan ha deciso di finire il suo cocktail e tornare a casa. In quel momento ha notato un ragazzo che la guardava e gli ha sorriso. Ora, più di 30 settimane dopo, si ritrova con un bel pancione.
Quel ragazzo non è diventato “il suo ragazzo”. C’è stata quella notte, poi un’altra e un’altra ancora, ma tra loro non è scattato nulla di più e si sono allontanati, come particelle di gas in una stanza. Quando lo ha avvisato della gravidanza, lui ha reagito con indifferenza, come se gli avesse detto semplicemente che c’era il sole.
Recentemente, gli ha chiesto quali fossero le sue intenzioni riguardo al bambino, se voleva riconoscerlo o meno.
Lei gli ha espresso le sue intenzioni, dicendogli che una volta nato, lascerà il bambino in una culla per la vita. La sua risposta è stata una richiesta assurda.
La fan desiderava condividere questa storia per far conoscere la realtà delle culle per la vita.
Share