“Mi chiamo Vanessa e sono una grande amante della cucina orientale, ma il mio ragazzo non ha mai accettato di mangiarla. Così un giorno alla vista degli spaghetti cinesi al supermercato ho fatto una proposta al mio ragazzo, ma mai avrei pensato di ricevere una risposta assurda. La motivazione per cui lui non mangia più cibo orientale. Questa cosa mi ha assolutamente lasciata senza parole, tant’è che ancora oggi soffro e piango per quanto accaduto, ma purtroppo non si può decidere per le azioni degli altri, anche se è crudele ciò che mi ha detto. Io non credo che tutti gli uomini siano così, voglio credere anche che ci sono persone buone che amano davvero la persona con cui stanno..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Vanessa, ha condiviso un episodio che l’ha profondamente colpita e lasciata senza parole. Racconta di essere una grande appassionata di cucina orientale, ma che il suo ragazzo non ha mai voluto provarla o accettare di mangiarla. Un giorno, vedendo degli spaghetti cinesi al supermercato, Vanessa ha deciso di fare una proposta al suo ragazzo, pensando di trovare almeno un piccolo spiraglio di apertura.
Inaspettatamente, però, la risposta che ha ricevuto l’ha sconvolta. La motivazione data dal ragazzo per non consumare più cibo orientale le è apparsa assurda e crudele, lasciandola in uno stato di profonda tristezza. Vanessa confessa che, ancora oggi, soffre e piange per quanto accaduto, sentendosi ferita dalle parole e dall’atteggiamento del compagno.
La nostra amica riflette sulla difficoltà di accettare le scelte e le azioni degli altri, soprattutto quando si rivelano dolorose. Nonostante ciò, Vanessa esprime la speranza che non tutti gli uomini siano così e che ci siano persone capaci di amare davvero chi hanno accanto, con rispetto e comprensione. Condivide questo pensiero per cercare conforto e supporto, mostrando il suo desiderio di credere nella bontà e nella sincerità delle relazioni.
Share