Cucina ai suoi due cani bistecche e uova, mentre a lei serve una pizza

La cena della discordia: chi ha ragione?

 

Una donna si è rivolta a Reddit per lamentarsi dell’uomo che ha incontrato. Ha infatti cucinato ai suoi due cani bistecche e uova, mentre a lei ha servito una pizza, nonostante sapesse che lei soffre di intolleranze alimentari. L’utente ha spiegato nel suo post di soffrire di un grave reflusso acido, che limita i tipi di cibo che può mangiare, comprese le salse rosse. Ha inoltre raccontato di aver “frequentato casualmente” un ragazzo per due mesi e mezzo. Ha scritto: “Così mi invita a casa sua e mi dice che vuole preparare la cena. Si premura di dirmi ‘assicurati di avere un forte appetito’, così non ho mangiato nulla dalla colazione e stavo morendo di fame dopo aver lavorato tutto il giorno”.

Poi però: “Arrivo alle 18 e vedo che sta preparando bistecca, uova, patate e mais. L’aspetto e l’odore erano deliziosi. Mette un film mentre aspettiamo, così io rimango in salotto per tutto il tempo che lui cucina. Beh, continua a fare avanti e indietro tra la cucina e il soggiorno e all’ultimo viaggio di ritorno ci porta i piatti e, con mia grande sorpresa, c’è la pizza. L’ho guardato e gli ho chiesto dove fossero le bistecche e le uova e lui, senza mezzi termini, mi ha detto che erano per i suoi cani (due pastori tedeschi) e che mangiavano meglio di lui”.

Leggi anche: Un errore nella pulizia della ciotola del cane che potrebbe farvi ammalare

La donna ha deciso di andarsene

Quando la donna gli ha ricordato che lei non può mangiare la salsa rossa, lui ha cercato di spiegare che non ne aveva messa molta sulla pizza e le ha detto di mangiarla. Dato che si è rifiutato di darle altro cibo, così lei si è alzata e se n’è andata. “Poi mi chiama e sembra che stia avendo un crollo. Sosteneva che non poteva credere che l’avessi fatto sentire così e che la pizza era fatta in casa e che si era assicurato di non metterci molta salsa (ma sa che non posso mangiarla affatto) e ha detto qualcosa sull’aggiunta di zucchero, ecc. Ha anche aggiunto che ho mostrato la mia vera natura. Anche i miei amici pensano che io stia esagerando e mi hanno accusato di essere gelosa dei suoi cani”. Voi cosa ne pensate?

Share