Chi ha un gatto lo sa bene: dormono tutto il giorno e la notte corrono per tutta la casa, si arrampicano, fanno cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. Un utente su Twitter ha aperto l’annosa questione dei gatti che la notte fanno cose e noi di Commenti Memorabili siamo decisamente gattari e la vogliamo condividere con voi.
Ad aprire il post su Twitter riguardante i gatti che non dormono la notte un utente di nome Laura, che ha scatenato un vero e proprio dibattito pieno di interventi di proprietari di felini. L’autrice del post non ha mai avuto un gatto, ha un cane, ed è per questo motivo che è rimasta sconvolta dalla vita notturna dei mici. A suo dire, era andata a dormire da un’amica che ha un gatto ma il suo sonno è stato costantemente disturbato dagli atti felini e insonni dell’animale. Non poteva crederci: i gatti la notte non dormono.
Leggi anche: Sei cose che i gatti odiano negli esseri umani: ecco come farli felici
Se ha sempre saputo che il suo cane, insonne o meno, rimane seduto composto accanto al suo letto ad aspettare il suo risveglio, non poteva certo aspettarsi che i gatti avessero tanta vita notturna. Nel tweet ha inoltre raccontato che a un certo punto si è svegliata e si è resa conto che il micio le stava a pochi centimetri dalla faccia e la fissava. Ovviamente la risposta dell’amica (degna proprietaria di gatti) è stata che era per controllare se respirasse ancora. La cosa che abbiamo trovato più esilarante del tweet (essendo già proprietari di gatti e sapendo perfettamente della loro vita notturna) sono state le risposte. Alcune di esse offrivano dei video in visione notturna girati mentre i padroni dormivano beatamente e il loro gatto faceva cose terribili.
Share