Crociera nel Triangolo delle Bermude offre rimborso completo se la nave dovesse scomparire

Commenti Memorabili CM

Crociera nel Triangolo delle Bermude offre rimborso completo se la nave dovesse scomparire

| 16/08/2023
Fonte: Pexels

Una crociera con tasso di ritorno del 100%

  • La Norwegian Prima sta organizzando un viaggio molto particolare
  • Si tratta di una crociera al Triangolo delle Bermude
  • La partenza è fissata a New York ed i prezzi delle cabine, per due giorni di viaggio, sono parecchio elevati
  • Tuttavia il tasso di ritorno è del 100%
  • Se la nave dovesse scomparire, i passeggeri saranno interamente rimborsati

 

Quale miglior posto per fare una crociera che non il Triangolo delle Bermude? Niente paura, però, se la nave dovesse scomparire nel famigerato luogo tanto temuto, ai passeggeri sarà offerto un rimborso completo. È la bizzarra iniziativa messa in atto dalla Norwegian Prima, in partenza da New York e diretta alle Bermude. Un viaggio per nulla economico dato che per due giorni vengono chiesti fino a 1.700 euro. Soldi che però, come detto, saranno interamente rimborsati se qualcosa dovesse andare storto ovvero se l’enorme nave dovesse scomparire nel triangolo dove si dice che centinaia di barche e aerei si siano misteriosamente volatilizzati nel nulla.

Sul loro sito web si legge una nota non molto consolante: “Non preoccupatevi di scomparire in questo tour del Triangolo delle Bermude. Il tour ha un tasso di ritorno del 100% e il vostro denaro sarà rimborsato nella rara eventualità che scompariate”. Il viaggio comprende una crociera al crepuscolo nel Triangolo delle Bermude su una barca con fondo di vetro, con conferenze, presentazioni e domande ed è popolare tra i teorici della cospirazione.

Alla crociera parteciperanno ospiti illustri

Tra gli ospiti a bordo della Crociera degli Antichi Misteri ci saranno Nick Pope, che ha lavorato per il Ministero della Difesa britannico, e lo scrittore delle West Midlands Nick Redfern. Nick Pope ha lavorato per l’Airstaff 2a del Ministero della Difesa – soprannominato “UFO desk” – tra il 1991 e il 1994. Inizialmente scettico, ha poi rivelato di credere negli extraterrestri. Redfern, invece, ha scritto più di 60 libri a tema. Tra gli altri relatori figurano Peter Robbins, Micah Hanks e Jim Harold. La crociera partirà il 28 marzo del prossimo anno.

Leggi anche: Sei misteriosi incidenti avvenuti nel Triangolo delle Bermude

Il Triangolo delle Bermude ha scatenato molte teorie cospirative, dagli alieni alle antiche città, fino agli dei arrabbiati. Il cuore del Triangolo delle Bermude, talvolta noto come Triangolo del Diavolo, è ritenuto il motivo inspiegabile della scomparsa di oltre 50 navi e 20 aerei, tra cui una nave della marina statunitense che trasportava 306 uomini. Per alcuni la semplice spiegazione di “maltempo” non è sufficiente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend