Le crocchette di patate

“Mi chiamo Francesca e vivo da pochissimo giorni a casa di un mio amico (almeno così pensavo). Non avevo capito quanto fosse pazzo. Studio in città all’università. Ho chiesto a un mio amico che ha la casa se potevo stare da lui per alcuni mesi, il tempo di dare l’ultima materia e fare la tesi. Non mi conviene infatti affittare l’appartamento per un anno perché spero di finire tutto in pochi mesi e poi dato che studio a tempo pieno non ho tempo per lavorare (quindi non ho i soldi). Ero stata a casa di questo mio amico tante volte, anche a dormire. Lui ha una stanza per gli ospiti, ma non la affitta perché non vuole gente sconosciuta in casa. Gli ho chiesto se potevo stare da lui e lui mi ha detto certo che anzi gli avrei fatto compagnia. Dovete sapere poi che non sono una brava cuoca. Nonostante questo mi ero messa a fare le crocchette di patate, dopo una mattina di studio. Ne ho fatte in quantità industriali. Così ho scritto al mio amico dicendogli che c’era una sorpresa per lui e che gli lasciavo il pranzo. Ma non sapevo che questa piccola cosa si sarebbe trasformata in un delirio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Francesca, racconta di vivere da pochissimi giorni a casa di un amico, situazione che si è rivelata molto diversa da quanto immaginava. Francesca è una studentessa universitaria in città e ha chiesto a questo amico di poter stare da lui per alcuni mesi, giusto il tempo di dare l’ultima materia e completare la tesi. Non le conviene affittare un appartamento per un anno intero, dato che spera di finire tutto in pochi mesi, e non ha il tempo per lavorare, quindi non ha i soldi necessari.

Francesca era stata spesso a casa di questo amico, anche a dormire. Lui ha una stanza per gli ospiti che non affitta perché non vuole sconosciuti in casa. Quando Francesca gli ha chiesto di poter stare da lui, l’amico ha accettato volentieri, dicendo che le avrebbe fatto compagnia. Francesca ammette di non essere una brava cuoca, ma dopo una mattina di studio, ha deciso di fare delle crocchette di patate in quantità industriali.

Entusiasta della sua impresa culinaria, Francesca ha scritto al suo amico per informarlo della sorpresa e del pranzo che gli aveva lasciato. Tuttavia, non sapeva che questa piccola cosa si sarebbe trasformata in un delirio.

Entusiasta della sua impresa culinaria, Francesca ha scritto al suo amico per informarlo della sorpresa e del pranzo che gli aveva lasciato. Tuttavia, non sapeva che questa piccola cosa si sarebbe trasformata in un delirio.

Share