La crescita di un figlio

“Ciao, mi chiamo Loredana e la mia è una storia di amore, solitudine e genitorialità. Sono sposata con Fausto da cinque anni e siamo genitori di un bimbo di nome Mirko di quattro anni. Un bambino dolce, sensibile e che non chiede mai niente se non amore, come tutti i piccoli della sua età. Io e mio marito abbiamo avuto un rapporto sempre conflittuale, che è degenerato in seguito alla nascita di Mirko. Crescere un figlio in questa dinamica familiare è molto complesso, mi sono trovata più volte a piangere da sola in bagno, nella paura di non farcela. Ma alla fine l’amore che provo per il mio bambino mi ha dato la forza di andare avanti, e superare qualsiasi ostacolo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Loredana, ha deciso di condividere la sua storia di amore, solitudine e genitorialità. È sposata con Fausto da cinque anni e insieme sono genitori di un bimbo di nome Mirko, di quattro anni. Mirko è un bambino dolce e sensibile, che non chiede mai nulla se non amore, come tutti i piccoli della sua età.

Il rapporto tra Loredana e suo marito è sempre stato conflittuale, e la situazione è peggiorata dopo la nascita di Mirko. Crescere un figlio in un ambiente familiare così complesso si è rivelato molto difficile per Loredana, che si è trovata più volte a piangere da sola in bagno, sopraffatta dalla paura di non farcela. Nonostante le difficoltà, l’amore che Loredana prova per il suo bambino le ha dato la forza di andare avanti e superare qualsiasi ostacolo.

Share