Una mossa da non ripetere
- Un giovane creatore di contenuti della Florida ha catturato una spigola infestata da tenie mentre pescava in un lago
- Invece di scartare il pesce, ha deciso di mangiarlo con l’intento di diventare virale sui social
- Ha sperimentato effetti collaterali come mal di stomaco, diarrea, nausea e debolezza
- Ha dovuto rivolgersi a un medico e prendere farmaci per la sverminazione
- Nonostante gli effetti negativi, il creatore di contenuti non ha rimpianti e ha intenzione di continuare a mangiare in modo estremo
È scioccante ciò che alcune persone sono disposte a fare per ottenere un po’ di attenzione online al giorno d’oggi. Prendiamo ad esempio questo giovane creatore di contenuti della Florida che ha catturato una spigola infestata da tenie mentre pescava in un lago. Invece di buttare via il pesce dopo aver scoperto i parassiti, ha deciso di mangiarlo, ben sapendo che avrebbe potuto essere infettato. Il ventitreenne Nichola Kratka, autodefinitosi “mangiatore estremo”, ha poi deliberatamente mangiato un pesce infestato da tenie e si è filmato mentre lo faceva nella speranza di diventare virale sui social.
Non c’è da sorprendersi che abbia iniziato a sperimentare effetti collaterali come mal di stomaco, diarrea, nausea, pesantezza e debolezza. Alla fine ha dovuto rivolgersi a un medico e iniziare a prendere dei farmaci per la sverminazione. Tuttavia, Kratka ha detto di non avere “alcun rimpianto”. In un video ai suoi fan ha spiegato: “Sono un idiota, non voglio mentire, è stata tutta colpa mia. Sono andato dal medico e mi ha detto che è più che probabile che io abbia la tenia o qualche tipo di parassita dentro di me. Vado in bagno senza sosta, il mio stomaco mi sta uccidendo. Non ho rimpianti. Continuerò a mangiare in modo estremo finché sarò vivo”.
Gli utenti sono stati molto critici riguardo la sua decisione
Nichola Kratka ha rivelato che il medico gli ha somministrato una serie di farmaci sverminanti, perché non sapeva esattamente che tipo di vermi avesse iniettato. Alcuni vermi causano crisi epilettiche e danni muscolari e ci sono stati casi in cui i vermi sono entrati negli occhi dei pazienti o addirittura nel loro cervello, generando gravi problemi di salute.
Leggi anche: Rara iperinfezione lascia un uomo con vermi che strisciano sotto la sua pelle
Kratka ha raggiunto il suo obiettivo e ha ottenuto l’attenzione internazionale per la sua trovata, ma il feedback degli spettatori è stato generalmente negativo e la maggior parte delle persone ha criticato il giovane creatore di contenuti per la mancanza di buon senso. C’è chi ha scritto tra i commenti al video: “Mangia le tenie ed è anche scioccato dal fatto che abbia le tenie”. O ancora c’è chi semplicemente si è chiesto per quale motivo fare tutto ciò: “Perché dovresti mangiare i vermi solitari?”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.odditycentral.com/videos/content-creator-willingly-eats-tapeworm-infested-fish-for-views.html
- https://fm96.com.fj/content-creator-who-willingly-ate-an-infested-fish-for-views/
- https://www.unexplained-mysteries.com/forum/topic/371130-content-creator-willingly-eats-tapeworm-infested-fish-for-views/