Un agricoltore sostiene di aver creato un frutto ibrido metà melone metà anguria

Un insolito frutto sta attirando l’attenzione del web

 

Un agricoltore cinese sostiene di aver creato con successo un frutto ibrido che permette alle persone di godere del gusto sia del melone che dell’anguria in egual misura. Un coltivatore di angurie di 40 anni di Fuyang, nella provincia cinese di Anhui, indicato solo come Mr. A dalle testate giornalistiche cinesi, ha recentemente illuminato Weibo, la versione cinese di Twitter, con le foto di un frutto dall’aspetto strano che sosteneva essere per metà melone e per metà cocomero. A quanto pare, l’uomo aveva documentato per un po’ i suoi sforzi per creare un ibrido di melone e cocomero, ma la scorsa settimana ha postato i frutti del suo lavoro su Weibo, affermando di aver finalmente raggiunto il successo dopo diversi tentativi falliti.

Gli insoliti frutti hanno l’aspetto di angurie che crescono sopra i meloni, il che, secondo l’autore, permette di assaporare il gusto di entrambi i frutti allo stesso tempo. Il signor A su Weibo ha affermato: “Ho fatto diversi tentativi per trapiantare semi di melone in semi di anguria, ma questa volta ci sono finalmente riuscito. È possibile”. Sebbene i frutti mostrati nelle foto e nei video che stanno facendo il giro dei social media cinesi abbiano le dimensioni di un pugno umano e siano quindi ancora in fase di sviluppo, hanno già catturato l’immaginazione di milioni di persone, molte delle quali hanno espresso il loro entusiasmo nei commenti.

Leggi anche: Test della personalità: quale frutto autunnale preferisci?

Il processo deve essere ancora perfezionato e non sempre i risultati sono quelli previsti

Tuttavia, dato che si tratta ancora di un lavoro in corso, le aspettative devono essere tenute sotto controllo. Nonostante si vanti dei risultati ottenuti, lo stesso Mr. A ha ammesso che il processo deve essere ancora perfezionato, poiché i risultati non sono sempre quelli previsti. Ha spiegato: “Alcune delle varietà modificate piantate sul campo sono cresciute esattamente per metà di anguria e melone, come previsto. Altre, invece, hanno prodotto il 10% di anguria e il 90% di melone”.

Share