Abby ha deciso di vendicarsi del suo ex fidanzato creando un falso profilo su Tinder per poterlo abbinare a lui e dargli buca. Il tutto mentre lei flirtava con ragazzi nello stesso bar. In una clip diventata virale sui social, ha rivelato: “Ho visto che il mio ex era in giro nella mia stessa città grazie alle storie di Instagram di un suo amico, così ho creato un profilo falso su Tinder e l’ho abbinato a lui. Gli ho detto di incontrarci nel bar in cui sarei andata quella sera, mentre mandavo messaggi a tutti i ragazzi carini sul mio vero Hinge per incontrarci anche lì”.
Usando entrambi i profili, Abby è riuscita a convincere il suo ex a incontrarsi nello stesso bar in cui intendeva incontrare le sue future fiamme. “Mi sono presentata con un aspetto migliore di quello che ho o avrò mai più. E ho passato un’ora a flirtare con tutti gli altri ragazzi e a ignorare attivamente il mio ex, che pensava di aver dato buca, prima di andarmene e andare in un altro bar”. Molte persone si sono riversate nei commenti per elogiare Abby per il suo “schema iconico”. Anche Tinder ha avuto qualcosa da dire. In riferimento a un testo di Taylor Swift, l’account ufficiale dell’app, l’azienda ha detto: “Ultimamente si veste per vendicarsi”.
Leggi anche: La tradisce: si finge un job rectruiter e gli invia una lettera di rifiuto
Un altro utente ha sostenuto: “Aspiro a essere così connivente ahah”. C’è poi chi l’ha lodata: “Tu, mia cara, sei un’icona per questo!”. Tuttavia, non sono mancate le critiche. Non tutti erano così convinti che la “vendetta” fosse una buona idea. Un utente ha affermato: “Chiamala come vuoi sorellina, ma è chiaro che sei ancora investita in quella relazione”. Un secondo ha sbottato: “Lui è già andato avanti e sta creando nuovi ricordi, ma tu sei ancora bloccata nella stessa vecchia situazione di dolore”. C’è poi chi ha esortato: “Nooooo smettiamola di dare agli ex qualsiasi tipo di energia!!! Sembra un grande sforzo per qualcuno che appartiene al passato”.
Share