Ha vissuto senza riscaldamento per quattro anni: “Ecco cosa serve per stare al caldo di notte”

Commenti Memorabili CM

Ha vissuto senza riscaldamento per quattro anni: “Ecco cosa serve per stare al caldo di notte”

| 23/09/2023
Fonte: Pexels

I suggerimenti di Klaire De Lys

  • Con l’aumento delle bollette si cercano modi per tenersi al caldo senza accendere il riscaldamento
  • Una donna che ha vissuto senza riscaldamento per quattro anni ha voluto dare i suoi consigli
  • Su TikTok Klaire De Lys ha suggerito di usare una borsa dell’acqua calda
  • È però importante dotarla sempre di copertura per evitare spiacevoli sorprese
  • Inoltre bisognerebbe prendere un piumone più grande del letto per avere più coperte con cui avvolgervi
  • Via libera anche alle coperte per cercare di mettere peso e calore sopra al proprio corpo

 

L’aumento delle bollette energetiche fa sì che molti di noi siano desiderosi di trovare un modo per tenersi al caldo senza accendere il riscaldamento. Una donna, che ha vissuto senza riscaldamento per quattro anni, ci viene in aiuto in tal senso rivelando i passi da compiere per tenersi al caldo di notte. Su TikTok Klaire De Lys ha iniziato una serie di video in cui dà i suoi consigli in merito. La cosa più ovvia è affidarsi ad una borsa dell’acqua calda.

Klaire ha suggerito di dotarle di una copertura e ha spiegato: “Se andate a letto molto freddi, il vostro corpo non è molto a dirvi che vi state scottando ed è sorprendente quanto velocemente vi scotterete senza accorgervene. Se non avete una copertura per la borsa dell’acqua calda, usate una vecchia maglietta e avvolgetela intorno alla bottiglia”.

Piumoni più grandi e coperte

Un altro consiglio che Klaire ha condiviso è che il piumone dovrebbe essere più grande del vostro letto: se avete un letto singolo, prendete un piumone matrimoniale. “Avrete più coperte in cui avvolgervi e questo farà un’enorme differenza”. L’acquisto di un piumino di lana è costoso, ma è possibile aggiungere una coperta pesante sopra il piumino per isolarsi durante la notte. “La cosa che cerchi è il peso, puoi metterla sopra il letto e sarà una seconda coperta che va sopra” ha rivelato.

Leggi anche: Consigli per rendere la casa più calda per l’inverno senza dover usare il riscaldamento

Gli spettatori si sono subito scatenati nei commenti per elogiare Klaire per i suoi consigli e condividere i propri. Uno ha scritto: “Ho messo una coperta soffice sotto quella pesante per intrappolare più aria tra gli strati e risparmiare più calore”. Un’altra persona ha affermato: “Il mio piumone estivo va sopra il materasso in inverno. Risparmio sullo stoccaggio”. Un terzo ha suggerito: “Anche un sacco a pelo aperto sotto il piumone è ottimo per tenersi al caldo”.

@klairedelysofficial Btw, the water bottle is called Hoo. #staywarm #costofliving #noheating ♬ original sound – Klaire de Lys

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend