Darsi una rinfrescata prima di fare l’amore è sulla lista delle cose da fare per molti. Ora però le persone si stanno rendendo conto che l’atto di pulizia è diverso per ognuno di noi. Dimenticatevi le avventure in stile hollywoodiano con un’immacolata preparazione, perché in realtà fare l’atto potrebbe non essere così glamour. Tutto è partito da un post fatto da un utente curioso di Reddit che si è rivolto al forum online per scoprire cosa fanno gli altri per “rinfrescarsi”.
Si è chiesto: “Le persone che vanno in bagno per ‘rinfrescarsi’ prima di fare l’amore, cosa ci fate veramente lì dentro?”. Non c’è voluto molto prima che i colleghi utenti rivelassero i loro metodi pre-amore. Alcune risposte erano più, diciamo, pratiche mentre altri avevano altri pensieri per la testa. Una ha ammesso: “Lavo i miei testicoli come se stessi per metterli su eBay”. Un altro utente ha invece detto la sua: “Faccio la pipì. Personalmente, preferisco non fare l’amore con la vescica piena”.
Una donna ha scritto: “Sono andata in bagno prima che il mio ex facesse l’amore con me la prima volta e ho usato le sue salviette per il deretano che erano al profumo di cocco. E quando è venuto giù mi ha detto ‘Mmm sa di cocco’. Io gli ho risposto che è il mio gusto naturale”. Qualcun altro ha affermato: “Pulisco i genitali, le ascelle e l’alito. Tutte cose che potrebbero rovinare il momento”.
Leggi anche: Fare l’amore al primo appuntamento aumenta la probabilità di una relazione a lungo termine
C’è poi chi si è preoccupata: “Onestamente? Sto controllando con ansia per assicurarmi di non aver iniziato spontaneamente un periodo di livello Carrie”. Della stessa idea un’altra: “Non è mai successo in questo modo, eppure nei secondi che precedono il fatto mi immagino sempre una cosa tipo mari rossi”. Un altro utente ha rivelato di “darsi alla carica”: “Faccio le pistole con le dita allo specchio e forse una o due pose di potere”.
Share