Questo corriere si scatta selfie con i cani durante le consegne

Tutto è iniziato per gioco

 

Jason Hardesty, un corriere UPS di New Orleans, ha trovato un modo unico e affettuoso per rendere le sue giornate lavorative più leggere e coinvolgenti. Dal 2017, quando ha iniziato a lavorare in un quartiere ricco di proprietari di animali, ha deciso di unire la sua passione per i cani con il lavoro. Ogni volta che incontra un cane durante una consegna, scatta un selfie con l’animale e lo condivide su Instagram con l’hashtag #pupsofjay. L’idea è nata quasi per caso, ma ha rapidamente catturato l’attenzione, trasformandosi in un progetto virale.

Il primo selfie, scattato con un cucciolo, ha avuto un successo inaspettato, tanto che Jason ha deciso di fare di questa attività un appuntamento settimanale. Ogni venerdì pubblica una nuova foto con uno degli animali che incontra e il suo profilo Instagram ha accumulato oltre 172.000 follower. Ogni post riceve centinaia di commenti e mi piace, a dimostrazione di quanto piaccia agli utenti vedere questi scatti spontanei e pieni di affetto. I suoi follower apprezzano la positività che trasmette attraverso queste immagini, e molti lo lodano per il sorriso che riesce a regalare, anche durante le frenetiche ore di lavoro.

Anche i proprietari degli animali gli chiedono di scattare una foto

Con il tempo, Jason ha guadagnato talmente tanta notorietà che non sono solo i cani a cercarlo, ma anche i proprietari degli animali, che spesso gli chiedono di scattare una foto con i loro amici a quattro zampe. Alcuni scherzano anche sul fatto che, grazie alla sua popolarità, i loro cani diventeranno “famosi”. Nonostante la frenesia del suo lavoro, che può includere fino a 50 consegne al giorno, Jason si prende sempre il tempo per immortalare ogni incontro con gioia.

Leggi anche: Siete tipi da cane o da gatto? La Scienza vi aiuta a capirlo

Anche se i cani sono i protagonisti principali delle sue foto, non mancano scatti con gatti, conigli e furetti. Tuttavia Jason ammette che le immagini che ama di più sono quelle con i cuccioli, che gli regalano emozioni particolari. Nonostante il crescente successo sui social, Jason rimane concentrato sul suo lavoro, garantendo sempre che ogni pacco venga consegnato con precisione e puntualità, senza mai dimenticare il sorriso e la gentilezza che lo contraddistinguono.

Share