Nel chiaro tentativo di accelerare il proprio lavoro, un corriere ha buttato il pacco di un cliente oltre due recinzioni del giardino invece di portarlo alla porta di casa. Poi, come se il danno fatto non fosse sufficiente, ha persino scattato una foto del pacco a mezz’aria come prova dell’avvenuta “consegna”. Il pacco del Perfume Shop apparteneva al cinquantaduenne Phil Hollingsworth, che è rimasto sbalordito nel ricevere una foto da Evri (la ditta di consegne) che sosteneva che il suo pacco era stato consegnato. Phil ha condiviso l’episodio su Twitter con la didascalia “Ricordo con affetto che la mia consegna al Perfume Shop è stata ‘consegnata’ in questo utile scatto”.
Ha poi aggiunto: “Questo non è falso. Ha scavalcato due recinti per arrivare al mio giardino posteriore. Complimenti all’autista delle consegne per 1. La mira decente. 2. Aver scattato una foto subito dopo averla lanciata”. Il post ha raccolto rapidamente più di 3.600 mi piace e ha lasciato gli spettatori in preda alle risate, con una persona che ha risposto tra i commenti: “Questa vince per la migliore foto di consegna che abbia mai visto”.
Un altro ha affermato: “È davvero fantastico! Anche se si fosse rotto, avrebbero meritato un po’ di complimenti per il livello di abilità tecnica!”. Un terzo invece ha esaltato le doti del corriere: “È un lancio davvero epico! I complimenti sono ben meritati!”. Phil ha poi spiegato com’è andata: “Inizialmente, quando ho ricevuto l’e-mail da Hermes, ho guardato la foto allegata all’e-mail e ho pensato che fosse un uccello. Non riuscivo a capire cosa fosse finché non ho ispezionato attentamente l’immagine e ho capito che poteva essere il mio pacco. L’ho detto ai ragazzi in ufficio e loro si sono messi a ridere, pensando come me che fosse uno scherzo”.
Leggi anche: Corriere lancia un pacco da 720 euro oltre un recinto di 3 metri [+VIDEO]
“Quando sono tornato a casa e ho guardato nel mio giardino recintato a metà terrazza, ecco che il pacco giaceva nel giardino sul retro! Ho scattato alcune foto e le ho messe su Facebook e Twitter. Inizialmente ero un po’ arrabbiato e mi sono rivolto alla profumeria per denunciare l’accaduto e vedere se mi avrebbero dato qualche omaggio! Non erano particolarmente interessati, ma a dire il vero il contenuto del pacco era intatto. Ho subito visto il lato divertente della cosa e mi sono reso conto che l’autista delle consegne doveva avere delle ottime capacità di lancio per lanciare il pacco oltre il giardino recintato dei miei vicini, che è di almeno 6 metri e mezzo, per portarlo nel mio!”.
Share