Un’impresa davvero incredibile
- Un corriere di Amazon è stato ripreso mentre consegnava un pacco in un modo molto particolare
- Si è infatti messo a sciare lungo una strada ghiacciata
- Il video è diventato virale su Facebook
- La sua dedizione ha stupito tutti
- Molti tra i commenti hanno sostenuto come avrebbe dovuto avere un riconoscimento per il lavoro svolto
I corrieri di Amazon devono spesso far fronte a condizioni meteo proibitive, specialmente d’inverno quando nevica e ghiaccia. Uno di loro, però, non ha lasciato che il maltempo lo fermasse dal consegnare un pacco. È infatti stato avvistato mentre “sciava” lungo una strada ghiacciata per recapitare l’ordine. Nella clip, condivisa su Facebook, si vede l’uomo scivolare con grazia lungo la strada mentre stringe tra le mani un pacco.
I residenti di Newton Abbey, nel Devon, hanno assistito alla lenta e attenta discesa dell’uomo prima di fermarsi in fondo alla strada. Scott Christie, che ha filmato il video, ha dichiarato che l’incidente “ha rallegrato la mattinata di tutti”. Ha affermato: “I bambini hanno adorato guardarlo ‘sciare’ giù per la collina. Vedere con quanta dedizione si è assicurato che tutti i suoi pacchi venissero consegnati è incredibile e crediamo che abbia bisogno di un riconoscimento da parte di Amazon per il duro lavoro che ha svolto”.
La scena ha divertito tutti
Ha aggiunto: “Aveva solo un sorriso sul volto e ha riso con tutti noi quando è arrivato in fondo”. Il video è stato condiviso sulla pagina Facebook di Spotted Newton Abbot, con la didascalia: “Il ghiaccio non fermerà questo autista di consegne. Avrà il suo pacco, signore”. Da allora ha accumulato migliaia di visualizzazioni e ha attirato molti commenti di persone impressionate dall’impegno dell’autista. Uno di loro ha scritto: “Adoro l’andatura disinvolta alla fine!!! Che leggenda”. Un altro ha affermato: “Bravo. Al di sopra delle aspettative”. Un terzo ha commentato: “Forse il pattinaggio dovrebbe essere nella descrizione del lavoro! Complimenti a lui”. O ancora: “Questo ragazzo merita un premio, è fantastico”.
Leggi anche: Donna esce dal retro del suo furgone: corriere di Amazon licenziato [+COMMENTI]
Tanto clamore ha attirato l’attenzione del diretto interessato. L’uomo stesso ha infatti commentato spiegando cosa stava succedendo. Ha scritto: “L’autista pazzo delle consegne ero io! Stavo girando un video per far sapere ai miei manager che non è sicuro guidare in quelle condizioni! Dopo 4 fermate ho deciso di tornare al deposito per l’intero percorso. Stavo leggendo della situazione laggiù e sono rimasto sorpreso quando ho visto il video di me che cercavo di scendere dalla collina”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ladbible.com/news/amazon-driver-skiing-down-icy-road-420788-20221218
- https://www.devonlive.com/news/devon-news/amazon-delivery-driver-filmed-skiing-7942297
- https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/steely-amazon-delivery-man-filmed-28758132
- https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=1225615921323147