Il corredo

“Ciao, mi chiamo Manuel e la mia ragazza è uscita di senno. Stiamo insieme da un anno e mezzo ma lei non fa altro che acquistare cose per la casa, perché secondo lei deve prepararsi al corredo. Ma io dico, vi sembra una roba sensata e ragionevole? Sto impazzendo e non la sopporto più.. non so nemmeno se lei sarà la donna della mia vita, e lei sta facendo incetta di bicchieri, piatti e robe varie. Ma dove cavolo sono capitato, mi dico io! Mi dispiace, ma ho dovuto usare le parole forti per riuscire a portarla con i piedi per terra, perché quando ci vuole ci vuole!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Manuel ha condiviso la sua frustrazione riguardo al comportamento della sua ragazza. Sono in una relazione da un anno e mezzo, e durante questo periodo, la sua ragazza ha sviluppato l’abitudine di acquistare numerosi articoli per la casa. La sua motivazione, come spiega, è prepararsi al corredo nuziale.

Manuel, tuttavia, trova questo comportamento irragionevole e prematuro, dato che non è ancora sicuro se la loro relazione durerà a lungo termine. La costante ossessione della sua ragazza per gli acquisti domestici lo ha portato a chiedersi se si trova nella situazione giusta. Ha espresso la sua preoccupazione in modo deciso, sperando che questo potesse farla riflettere sulle sue azioni e riportarla alla realtà.

Share