Maxine e Jake Young hanno rivoluzionato la propria vita nel giro di pochi anni creando una famiglia numerosa
- Una coppia della Pennsylvania nel 2017 ha preso in affido 4 bambini
- Sei mesi dopo Maxine Joung è rimasta incinta ed è nato il figlio biologico della coppia
- Prima della nascita i due genitori hanno adottato i bambini in affido
- La coppia si è ritrovata con 5 bambini ma la famiglia era destinata ad allargarsi
- Dopo un paio di anni la donna è rimasta incinta ed ha partorito 4 gemelli
Una coppia della Pennsylvania che desiderava una famiglia numerosa ha avuto 9 figli in 3 anni. Maxine Young, 30 anni, e suo marito Jake, 32, hanno visto in poco tempo la propria vita rivoluzionata.
L’arrivo di 4 bambini
L’avventura è cominciata nel 2017, un anno dopo il matrimonio, quando i coniugi hanno preso in affido 4 fratelli: Aiden, 8 anni, Parker, 5 anni, Connor, 4 anni, ed Elliott, 3 anni. La coppia voleva dei figli ma era aperta all’idea dell’adozione.
Dopo qualche tempo Maxine ha scoperto di essere incinta ed è arrivato Henry. Ma la famiglia era destinata a crescere ancora. Dopo il primo figlio biologico la donna ha messo al mondo anche 4 gemelli.
«Avere una famiglia così numerosa non era nei nostri progetti iniziali ma questi bambini erano nel nostro destino» ha affermato Maxine in un’intervista a People. «Quando ero piccola mi è sempre piaciuta l’idea di un’adozione o un affido. Ci sono così tanti bambini bisognosi di una casa e di amore. Quando ho incontrato Jake ne abbiamo parlato e anche lui era d’accordo. Dopo esserci sposati abbiamo concretizzato quel desiderio».
«Da un giorno all’altro siamo passati da solo io e Jake a genitori di tre fratellini», continua. «E poi nemmeno un mese dopo, abbiamo ricevuto una chiamata per la loro sorellina. Era in terapia intensiva neonatale. Quindi l’abbiamo presa in braccio e siamo passati da zero a quattro in meno di un mese. È stato fantastico anche se decisamente caotico».
I figli biologici
Dopo sei mesi dalla presenza dei bambini in casa, Maxine è rimasta incinta. La notizia è stata incredibilmente emozionante per la coppia, poiché Maxine e Jake avevano cercato di avere un bambino attraverso la fecondazione in vitro e avevano subito due aborti.
Pochi mesi prima della nascita di Henry la coppia ha saputo che i diritti dei genitori biologici dei quattro bambini a loro affidati erano stati revocati. La coppia ha deciso quindi di procedere alla richiesta di adozione.
Il momento felice dell’adozione è stato documentato su Instagram di Maxine: «Diventare la loro mamma è il ruolo più significativo e appagante della mia vita». Dopo un paio di anni dalla nascita di Henry la mamma ha avuto una nuova bella notizia: era incinta di 4 gemelli.
Leggi anche Stanno insegnando al figlio di un anno a fare sci nautico: “È un fenomeno”
«Ero emozionata, ma anche molto, molto nervosa perché è sicuramente una gravidanza ad alto rischio», ha raccontato Maxine, che non aveva pianificato questa gravidanza e non pensava di poter concepire in modo naturale dopo i problemi avuti con le precedenti gravidanze. Sono così nati Theo, Silas, Beck e Cecilia. La coppia ha dichiarato che «la vita con nove figli è caotica ma decisamente bellissima» e di non poter immaginarla in nessun altro modo.
Visualizza questo post su Instagram
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://people.com/human-interest/couple-goes-from-0-to-9-kids-in-3-years-maxine-jake-young-quadruplets/
- https://www.europapress.es/desconecta/lifestyle/noticia-descubre-pareja-paso-hijos-tan-solo-tres-anos-20231117143611.html
- https://metro.co.uk/2023/11/14/went-0-9-kids-three-years-couldnt-happier-19820872