coppia dildo picchia

La coppia di solito è un’unione di intenti, diritti e doveri il tutto amalgamato con amore e pazienza. E si sa l’amore è bello, alle volte litigarello, ma le cose precipitano se di mezzo ci sono dei sex toys.

Nella coppia è importante capirsi, ma da capirsi a colpirsi il passo è breve. Picchia il fidanzato durante una discussione sui sex toys e finisce in carcere.

Lindsay Clark, 38 anni, è accusata di aver schiaffeggiato il suo ragazzo, Chad Scerbo, durante una discussione. E’ successo in una casa a Palm Harbor, Tampa, in Florida. La fanciulla non è nuova a gesti eclatanti d’ira domestica. Infatti il ragazzo è stato già colpito diverse volte in precedenza a causa del carattere irascibile della fanciulla.

La ragazza è accusata di violenze domestiche. La lite si è accesa quando hanno cominciato a parlare di sex toys  e computer. Secondo quanto riporta Metro, il litigio sarebbe nato mentre i due, che stavano insieme da più di un anno, discutevano sull’uso dei sex toys, tra cui un dildo di silicone abbastanza “rigido e pesante” il tutto condito alle webcam per il pc.

freccia continua qui

Loading...