Coppia ha 100 partner al mese: ecco l’unica regola che rispetta

I due hanno iniziato a non essere monogami fin da subito

 

Hailey Rose e Max Fills sono una coppia affiatata da diversi anni. Fin dall’inizio della loro relazione hanno deciso di non praticare la monogamia iniziando a fare scambi di coppia per arricchire la loro vita di coppia con nuove esperienze e dinamiche. Hanno raccontato: “Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente”.

Hanno aggiunto: “Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no. Noi, comunque, ci amiamo e ci rispettiamo e, proprio per questo, c’è una regola che va sempre rispettata”.

Mai dormire con le persone con cui hanno appena avuto un rapporto

Ma qual è questa regola che si impegnano a non infrangere? Qualsiasi cosa accada, dopo aver fatto l’amore con qualcun altro si torna a casa. “Non permettiamo l’una all’altro di dormire nello stesso letto della persona con cui si ha appena avuto un rapporto”. A loro dire questo è fondamentale per mantenere il rispetto reciproco e la solidità della loro connessione.

Leggi anche: È sposato con sei donne: “Avrò figli con ognuna di loro”

Max Fills e Hailey Rose nel corso del tempo sono anche entrati a far parte dell’industria per adulti. Tutto è cominciato dopo che avevano programmato un rapporto a tre con la leggenda del Derby Keiron Lee. Poi, però, la cosa ha preso una svolta inaspettata quando hanno saputo che ci sarebbe stata una quarta persona coinvolta. Nonostante la sorpresa, i due hanno deciso di procedere e non si sono affatto pentiti.

Share