La copertura

“Ciao, mi chiamo Lorenzo e ho 27 anni, ho un fratello gemello con cui ho condiviso tanti bei momenti della mia vita. Crescendo poi le strade sono state diverse ma comunque cerchiamo sempre di rimanere uniti. Mio fratello è sempre stato più esuberante di me, avendo sempre più amici e più donne, caratteristica che gli ho sempre ammirato ma fino a un certo punto. Ora che siamo adulti vedo il suo comportamento per quello che è, ovvero sbagliato e mi rendo conto che nonostante tutto siamo diversi. Qualche giorno fa mi ha fatto una richiesta molto strana, che mai avrei pensato. Mi ha chiesto di far finta di essere lui per uscire con la sua fidanzata, mentre lui usciva con una nuova tipa conosciuta in palestra. Vi sembra normale? Ma ho deciso che stavolta dovevo essere sincero, e dirgli quello che pensavo veramente..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Lorenzo, di 27 anni, racconta la sua esperienza con il fratello gemello con cui ha condiviso tanti bei momenti della vita. Crescendo, le loro strade sono diventate diverse, ma cercano sempre di rimanere uniti. Lorenzo descrive il fratello come più esuberante, con più amici e più donne, una caratteristica che ha sempre ammirato fino a un certo punto.

Ora che sono adulti, Lorenzo vede il comportamento del fratello per quello che è: sbagliato. Nonostante tutto, si rende conto che sono molto diversi. Qualche giorno fa, il fratello gli ha fatto una richiesta molto strana che mai avrebbe pensato di ricevere. Gli ha chiesto di fingere di essere lui per uscire con la sua fidanzata, mentre lui usciva con una nuova ragazza conosciuta in palestra.

Lorenzo si chiede se questo comportamento sia normale, ma ha deciso che questa volta doveva essere sincero e dirgli quello che pensava veramente.

Share