“Mi chiamo Luca e questa è la chat dove la mia ragazza mi apre il suo cuore e mi lascia. Ve la mando perché certe persone tossiche è meglio perderle che trovarle. Ho una mia casa di proprietà. E’ una specie di palazzina su due livelli, piano terra e primo piano.E’ una casetta strana, ma è la mia. L’aveva comprata mio padre tantissimi anni fa senza mai andarci a stare. Io sto provando a risistemarla con le mie mani per andarci a stare con la mia ragazza. Ma appena lei ha visto gli scarafaggi a cominciato a fare come una pazza. Non mi vergogno della mia vita. Non mi vergogno di non potermi permettere una casa nuova. Ho sempre lavorato ma non ho abbastanza risparmi da permettermi l’anticipo di una casa e il mutuo. Nessuno mi ha aiutato a trovare il mio lavoro. La mia ragazza però non la pensa così e questo e quello che mi ha detto, questo e quello che mi ha detto come se fosse normale. Vi mando gli screen che ho fatto dei messaggi che mi ha mandato per mostrarvi la bassezza. Certa gente non capisce il valore delle cose.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Luca ha condiviso una chat in cui la sua compagna gli ha espresso i propri sentimenti e ha deciso di lasciarlo. Secondo Luca, alcune persone possono essere considerate tossiche e talvolta può essere meglio perderle piuttosto che averle nella propria vita.
Luca possiede una casa, che descrive come una palazzina su due livelli: un piano terra e un primo piano. Questa abitazione ha una struttura particolare ed è stata acquistata dal padre di Luca molti anni prima, ma non è mai stata abitata da lui. Luca ha intenzione di ristrutturarla con le sue mani con l’obiettivo di viverci insieme alla sua compagna. Tuttavia, quando la ragazza ha notato la presenza di scarafaggi nell’abitazione, ha avuto una reazione molto forte.
Luca sottolinea di non provare vergogna per le circostanze della sua vita. Anche se ha lavorato per molto tempo, non ha accumulato abbastanza risparmi per potersi permettere di acquistare una nuova casa o di fare un’ipoteca. Inoltre, ha evidenziato che non ha ricevuto aiuto da nessuno per trovare il suo lavoro. La compagna di Luca, tuttavia, sembra avere una visione diversa sulla situazione. Luca ha condiviso degli screenshot dei messaggi che ha ricevuto da lei, per mostrare quello che considera un comportamento deprecabile. Sembra che lui ritenga che la sua compagna non comprenda appieno il valore delle cose.
Share