“Ciao, io mi chiamo Catia e quella che mando è una conversazione tra me e il mio ragazzo avvenuta mentre ero in vacanza in Scozia con le mie amiche. La mando perché inizio ad avere tanti dubbi su cosa rappresenta la mia relazione. Ma prima devo anticipare che io ho fatto un grosso cambiamento per lui, quando abbiamo cominciato a uscire insieme. Noi andiamo entrambi nella stessa università e devo ammettere che lui è molto conosciuto nell’ambiente. Non posso nascondere di essermi presa una bella cotta per lui fin da quando l’ho conosciuto e dopo vari tentativi lui mi ha dato una possibilità. Come ripeto, ho dovuto fare dei grossi sacrifici come potrete leggere. Ma ovviamente io lo ringrazierò sempre, perché in primis questi sacrifici me li ha fatti fare per la mia salute. L’unica cosa che mi mette agitazione è quello che mi obbliga a fare ogni volta che torno da un viaggio, una trasferta universitaria o un weekend dalla mia famiglia. Questa cosa mi fa stare male e mi tiene in ansia, ma lui si ostina a dire che se non dimostro responsabilità nella dieta non merito di stare con lui. Voi continuate a controllarvi assiduamente tutte le settimane dopo aver fatto una dieta?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Catia ha deciso di condividere una conversazione avvenuta tra lei e il suo ragazzo mentre era in vacanza in Scozia con le sue amiche. Inizia a nutrire molti dubbi sulla sua relazione. Prima, però, vuole anticipare che ha fatto un grosso cambiamento per lui quando hanno cominciato a uscire insieme. Entrambi frequentano la stessa università e lui è molto conosciuto nell’ambiente. Catia ammette di essersi presa una bella cotta per lui fin da quando l’ha conosciuto e, dopo vari tentativi, lui le ha dato una possibilità.
Catia ha dovuto fare dei grossi sacrifici, come si può leggere nella conversazione, ma lo ringrazierà sempre, perché in primis questi sacrifici le hanno migliorato la salute. L’unica cosa che la mette in agitazione è quello che lui la obbliga a fare ogni volta che torna da un viaggio, una trasferta universitaria o un weekend dalla sua famiglia. Questo comportamento la fa stare male e la tiene in ansia, ma lui insiste nel dire che se non dimostra responsabilità nella dieta non merita di stare con lui. Catia si chiede se sia normale continuare a controllarsi assiduamente tutte le settimane dopo aver fatto una dieta e se altre persone si trovano nella sua stessa situazione. Vorrebbe capire se i suoi dubbi sulla relazione sono fondati e se il comportamento del suo ragazzo è giustificabile.
Share