“Avrei urgente bisogno del vostro aiuto e dei vostri commenti perché mi ritrovo in una situazione spiacevole con il mio compagno e non so più che cosa devo fare. Questa situazione va avanti ormai da 6 mesi, praticamente da quando abbiamo iniziato a convivere e dato che abbiamo in programma dei progetti futuri per mettere su famiglia, mi chiedo cosa potrebbe succedere e come farò a vivere se le cose non cambieranno. Più che altro il suo modo di comportarsi e di gestire le spese della casa la trovo pesante e penalizzante nei miei confronti e la sua impossibilità di cambiare opinione penso che possa essere una mancanza di rispetto nei miei confronti. Io comunque mi chiamo Diana, ho 32 anni e sto con Marco da ben 5 anni, io faccio due lavori e lui ne fa uno solo che gli permette di avere uno stipendio invidiabile e una qualità della vita ottima. Il problema principale? Che non è disposto a condividere i soldi che guadagna con me!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Diana racconta della sua difficile situazione con il suo compagno, Marco, con cui convive da sei mesi e con cui ha progetti futuri di formare una famiglia. Il principale motivo di preoccupazione per Diana riguarda il modo in cui Marco gestisce le finanze domestiche, che lei percepisce come ingiusto e penalizzante nei suoi confronti.
Diana, che ha 32 anni e lavora in due impieghi, si trova in una relazione con Marco da cinque anni. Marco ha un solo lavoro, ma con uno stipendio molto buono che gli permette di avere una qualità di vita elevata. Tuttavia, secondo Diana, Marco non è disposto a condividere equamente i soldi che guadagna con lei, una situazione che crea tensioni e frustrazioni. Questa dinamica finanziaria nella loro convivenza e il rifiuto di Marco di contribuire in modo equo alle spese comuni preoccupano Diana, in particolare in vista del loro progetto di mettere su famiglia.
Share