Tutti dimenticano qualcosa ogni tanto. Sebbene l’occasionale promemoria di portare con sé le chiavi di casa o il portafoglio possa essere utile, un uomo ha apparentemente portato le cose al livello successivo. La tatuatrice Gipsyg Tattooer ha infatti condiviso un breve ma scioccante video in cui sembra che stia tatuando il volto di un uomo. Ha condiviso il video ormai virale, che ha accumulato 14,6 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni, con la didascalia: “Se perdi sempre gli occhiali, fai come lui e tatuali”.
La maggior parte degli utenti tra i commenti non ha tuttavia apprezzato queste scene e si è detta preoccupata per il ragazzo. C’è chi ha scritto: “Prego che sia uno scherzo”. Un secondo ha aggiunto: “Per favore, ditemi che non è reale. Non può essere. Per favore dite che è uno scherzo così posso dormire”. Un altro è intervenuto per sottolineare che non importa cosa fai, c’è sempre qualcuno che sta facendo peggio di te: “Stavo piangendo perché ho sbagliato a tagliarmi la frangia, ma poi ho visto questo e mi sento sollevata”.
Mentre i follower del tatuatore hanno condiviso la loro incredulità per il mortificante e permanente ricordo del tatuaggio, altri hanno chiesto a Gipsyg di ammettere che il video era un falso. Il video infatti ha visto una manciata di persone applicare la logica e arrivare alla conclusione che quelle immagini non dovevano essere vere.
Leggi anche: Tatuatore fa pagare 900 euro per un tatuaggio paragonato a uno scarabocchio infantile: criticato
C’è chi ha affermato: “Questo deve essere un falso! Il suo viso non è nemmeno arrossato dall’ago e non è stato applicato alcun gel. È sicuramente uno Sharpie o qualcosa del genere”. Un altro ha scritto: “L’ago non ha toccato la pelle. Potrebbe essere una penna per lavagne bianche che non è permanente”. Sarà così? Il video di Gipsyg è un falso o è tutto vero?
Share