Il conteggio dei preservativi

“Ciao Commenti Memorabili, sono Claudia e vi scrivo perché quello che ho subito dal mio fidanzato Antonio è un qualcosa di veramente orribile, che non auguro a nessuno, ma voglio essere testimone ed esempio per tutti che da queste situazioni, anche se dolorose, se ne può uscire a testa alta, altissima, come ho fatto io. Io e lui avevamo una relazione a distanza ma ci vedevamo spesso perché io andavo molto spesso a trovarlo, quella mattina ero arrivata da lui ma lui non era in casa, era a lezione, mi ha aperto un suo coinquilino, nel mentre che aspettavo che rientrasse ho fatto il mio solito controllo ed ecco che scopro il crimine che aveva commesso nei miei confronti. Se ancora non lo fate ragazze, quando avete una relazione a distanza, iniziate a fare questa cosa perché può salvarvi come è successo a me, può farvi scoprire corna e tradimenti che altrimenti non avreste modo di scoprire. Lui è rimasto sconvolto dal fatto che io controllassi questa cosa, ma insomma, mi sembra il minimo, e poi, se non hai nulla da nascondere, non vedo di cosa ti debba preoccupare, giusto?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Claudia, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso una storia personale per esprimere come ha superato una situazione molto difficile nella sua relazione a distanza con il fidanzato Antonio. La sua testimonianza è volta a essere di ispirazione e a dimostrare che è possibile uscire con dignità anche dalle circostanze più dolorose.

Claudia spiega di aver avuto una relazione a distanza con Antonio, ma che si vedevano frequentemente grazie ai suoi spostamenti per andare a trovarlo. Durante una di queste visite, mentre Antonio era a lezione e lei aspettava il suo ritorno a casa del fidanzato, Claudia ha fatto quello che descrive come il suo “solito controllo”, scoprendo quello che chiama un “crimine” commesso da Antonio nei suoi confronti. Non specifica la natura esatta di questo controllo o del crimine, ma suggerisce che si trattasse di una scoperta di infedeltà.

Claudia raccomanda alle altre ragazze in relazioni a distanza di adottare una pratica simile a quella che lei ha utilizzato, sostenendo che questo tipo di controllo può rivelare tradimenti altrimenti nascosti. È evidente che Antonio sia rimasto sconvolto dalla scoperta che Claudia controllasse questa cosa, ma lei giustifica il suo comportamento sostenendo che, se non si ha nulla da nascondere, non ci dovrebbero essere preoccupazioni.

Concludendo il suo messaggio, Claudia vuole evidenziare la forza e la resilienza che ha dimostrato nella gestione di questa situazione. La sua intenzione nel condividere la storia è di fornire un esempio e forse di offrire un consiglio a chi potrebbe trovarsi in una situazione simile, sottolineando l’importanza di essere proattivi e di proteggere se stessi nelle relazioni.

Share