“Ho tradito la mia futura sposa Anna. Ne ho parlato con una sua amica in questa chat. Sono qui per confessarle tutto e chiederle scusa. Commenti Meorabili: ho pensato a voi come luogo in cui confessare alla mia fidanzata che l’ho tradita. Mi hanno consigliato di farlo in modo eclatante e di chiederle scusa pubblicamente. Per questo sono qui. Per la mia Anna. Scusa amore. Non le ho ancora detto nulla e spero che questo post su Facebook possa fare in modo che mi perdoni. Vi mando la chat con una sua amica che la conosce bene e che mi ha consigliato di fare così. Mi ha proprio detto delle regole della confessione perfetta per farsi perdonare. si dice che prima di sposarsi, prima di mettere la testa a posto per tutta la vita una scappatella ci sta. Si torna un po’ adolescenti e io ci sono cascato in pieno. Ho sbagliato senza se e senza ma. Lei mi ha provocato molto , ma non posso dare la colpa a lei in nessun modo. La colpa è solo mia. Io sono quello impegnato e lei quella single. E lei da brava amica mi ha spinto a mandare questa confessione alla mia Anna. Scusa amore perdonami.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
il nostro fan ha tradito Anna, la sua promessa sposa, e ne ha discusso con un’amica di Anna attraverso una chat. Decide di confessare il suo errore a Anna e si rivolge al pubblico per presentare le sue scuse. Ha scelto questa piattaforma, suggeritagli da altri, come luogo per esprimere pubblicamente il suo pentimento e chiedere scusa ad Anna. Il suo desiderio è che Anna venga a conoscenza di questo messaggio e possa perdonarlo.
Nel corso della conversazione con l’amica di Anna, questa gli ha fornito consigli su come affrontare la situazione, suggerendo una confessione pubblica come il metodo più efficace per ottenere il perdono. L’amica gli ha anche descritto alcune “regole” per una confessione efficace. Molti ritengono che fare un errore prima del matrimonio sia normale, una sorta di ritorno alle spensieratezze adolescenziali. L’individuo riconosce di essere caduto in tale trappola e ammette il suo errore senza cercare giustificazioni.
Pur menzionando che la persona con cui ha avuto l’avventura lo ha tentato, sottolinea con fermezza che la responsabilità dell’atto è interamente sua. Non attribuisce colpe all’altra parte, ma si assume la piena responsabilità per le sue azioni, poiché lui era la persona impegnata in una relazione, mentre l’altra parte era single. L’amica di Anna, conoscendo la situazione, lo ha incoraggiato a fare questa confessione pubblica, sperando che potesse essere un passo verso la riconciliazione con Anna. Infine, con profondo rimorso, chiede scusa a Anna e implora il suo perdono.
Share