Confessare un tradimento

“Mi chiamo Rosanna. Ho appena lasciato il mio compagno. Davvero. Così, di botto. Allora vi spiego. Ho 28 anni e da un paio di mesi vivo con Fabio che ha 4 anni più di me, lui si è trasferito a casa mia e ha messo in affitto il suo appartamento.. per fortuna stava ancora cercando un affittuario!! Ho sempre pensato che il vero problema di Fabio sia l’egoismo: lui mette sempre se stesso al primo posto. SEMPRE. Qualsiasi sia l’occasione, la situazione.. lui per prima cosa riflette su come si sente lui e su cosa pensa e prova. Vedete Fabio è stato cresciuto da sua madre, mia diciamo suocera, come fosse un principino: lei voleva assolutamente un figlio maschio e quando è arrivato lui, dopo ben 3 figlie femmine, per lei è stato una specie di miracolo. Così lo ha sempre viziato tantissimo: qualsiasi cosa volesse poteva averla, il suo benessere e la sua felicità è sempre venuta prima di ogni altra cosa.. e così lui è cresciuto con sta convinzione malata di essere al centro del mondo! Ora questo aspetto del suo carattere a me non è mai piaciuto ma, cosa posso dire, altre cose di lui mi piacevano: d’altronde nessuno è perfetto.. o no?! Ma l’altro giorno ho davvero capito fino a che punto Fabio mettesse il proprio benessere, se stesso rispetto al resto del mondo e a me…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Rosanna ha condiviso la sua storia. Ha appena lasciato il suo compagno, Fabio, in modo improvviso. Rosanna ha 28 anni e da un paio di mesi viveva con Fabio, che ha quattro anni più di lei. Fabio si era trasferito a casa di Rosanna e aveva messo in affitto il suo appartamento, fortunatamente senza ancora trovare un affittuario. Rosanna ha sempre pensato che il vero problema di Fabio fosse l’egoismo: lui mette sempre se stesso al primo posto, in qualsiasi occasione e situazione. Fabio è stato cresciuto dalla madre, considerata da Rosanna come una suocera, come se fosse un principino. La madre desiderava ardentemente un figlio maschio e, dopo tre figlie femmine, quando è arrivato Fabio, per lei è stato una specie di miracolo.

Di conseguenza, lo ha sempre viziato tantissimo: qualsiasi cosa volesse, poteva averla. Il suo benessere e la sua felicità erano sempre al primo posto, sopra ogni altra cosa. Fabio è cresciuto con la convinzione di essere al centro del mondo. Rosanna non ha mai apprezzato questo aspetto del carattere di Fabio, ma c’erano altre cose di lui che le piacevano. D’altronde, nessuno è perfetto. Tuttavia, l’altro giorno Rosanna ha davvero compreso fino a che punto Fabio mettesse il proprio benessere sopra ogni altra cosa, inclusa lei stessa.

Share