“Ho condiviso mio marito con 16 donne”: il suo stile di vita divide il web

La donna partecipa anche attivamente alle esperienze intime del marito

 

Come funziona una relazione aperta? Lo ha raccontato sui social una donna australiana lasciando tutti basiti di fronte alle sue affermazioni. Ha infatti ammesso di aver condiviso suo marito con 16 ragazze in un solo anno. Numeri che ovviamente hanno lasciato sbalorditi gli utenti, ma Honey Brooks si è detta entusiasta della sua relazione, che non cambierebbe per nulla al mondo. La donna ha anche spiegato da dove è arrivata la decisione di condividere il partner. È stata presa di recente dai due coniugi per ravvivare il loro amore e aggiungere un po’ di pepe alle dinamiche di coppia.

In un video postato su Instagram e che è rapidamente diventato virale, ha fatto sapere: “Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei creduto”. Oltre a condividere il marito, spesso lo raggiunge anche in camera da letto mentre sta avendo rapporti con altre donne. “Sono abbastanza sicura che mi piacciono le ragazze più di mio marito”.

Riguardano insieme le esperienze intime che il marito vive con altre donne.

Ma non è finita qui perché Honey Brooks ha rivelato ai followers un’altra abitudine intima della loro coppia: registrano le esperienze erotiche che il marito vive con altre donne. Poi riguardano i video in un secondo momento per commentare insieme quanto è successo. A suo dire è un modo per sentirsi complici e uniti. Honey ha anche voluto precisare di non avere intenzione di smettere di invitare altre donne nella sua camera da letto: “Sono sempre a caccia di un’altra ragazza donna che si unisca a noi”.

Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta

Per quanto riguarda il marito, sembrerebbe più neutro rispetto a questa decisione: “Lui è più tranquillo, mentre io non posso farne a meno”. Il suo video ha spaccato il web. Da una parte alcuni utenti ritengono assurdo condividere il proprio partner con 16 donne, dall’altra invece c’è chi appoggia la scelta di vita della ragazza. Voi cosa ne pensate della sua mossa?

Share