La condivisione dell’abbonamento

“Mi chiamo Isabella e sono fidanzata con Manuele da qualche anno. Da poco è iniziata la mia passione per le serie Tv così ho iniziato a pagare l’abbonamento Netflix con regolarità. Mi è sembrato un buon investimento per questa nuova ossessione!! Una sera ho fatto l’errore di impostare le mie credenziali nella Tv a casa del mio ragazzo, e da quel momento per me usare il mio account è stato impossibile. Secondo voi come mai? Ho scoperto Che ho accanto una persona bugiarda, manipolatrice e soprattutto scroccona, e questa cosa mi ha fatto comprendere quanto la nostra relazione sia tossica.. Non fatevi mai mettere i piedi in testa da nessuno. MAI!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Isabella, racconta della sua relazione con Manuele, con cui è fidanzata da qualche anno. Recentemente, Isabella ha sviluppato una passione per le serie TV e ha deciso di sottoscrivere un abbonamento a Netflix, considerandolo un buon investimento per la sua nuova ossessione.

Una sera, ha fatto l’errore di impostare le sue credenziali sulla TV a casa di Manuele e, da quel momento, usare il suo account è diventato impossibile. Isabella si chiede il motivo di questa situazione e ha scoperto di avere accanto una persona bugiarda, manipolatrice e soprattutto scroccona. Questo episodio le ha fatto comprendere quanto la loro relazione sia tossica. Isabella conclude con un consiglio per tutti: non farsi mai mettere i piedi in testa da nessuno. MAI!

Share