Condivide un trucco per scoprire un tradimento: basta un rullo adesivo

Scoprire un tradimento usando un semplice rullo adesivo

 

La giovane Andrea Lopez ha condiviso un trucco per scoprire un tradimento: per farlo, c’è bisogno di un semplice rullo adesivo. “Signore, se volete scoprire un tradimento, prendete un rullo adesivo e fatelo rotolare sul tappeto in questo modo”, ha detto Andrea nella clip condivisa sui social.

Andrea ha quindi usato il rullo adesivo sul pavimento della camera da letto del suo ragazzo, raccogliendo – oltre alla polvere – alcuni capelli rossi che prima erano impossibili da individuare. La ragazza ha concluso il filmato dicendo “i miei capelli sono neri” e ha specificato sulla didascalia che avrebbe chiesto spiegazioni al suo fidanzato.

La reazione degli utenti

Il suo pratico suggerimento è diventato virale, accumulando oltre 2,8 milioni di “mi piace” e migliaia di commenti da parte di fidanzate riconoscenti. Altri utenti, invece, hanno avanzato qualche critica: “Va bene, ma questo è il livello dell’FBI”, si legge in un commento.

Leggi anche: Piazza una telecamera in casa per cercare fantasmi: filma la fidanzata e il figlio a letto insieme

Un utente ha chiesto: “e se l’altra ragazza avesse avuto i capelli neri?”, mentre un altro ha risposto suggerendo di fare il passo successivo, consigliando un kit per il test del DNA. In realtà il video si è rivelato anche un ottimo strumento di apprendimento per i traditori“pulire il pavimento quando hai una ragazza a casa. Capito”, ha commentato un ragazzo.

Share