Il computer della ex

“Ho trovato il computer della ex del mio fidanzato a casa nostra. Con una brutta sorpresa. Mi dovete dire se sono pazza a credere che non è possibile una amicizia tra ex. Per me è assurdo, io quanto sento che tizio o tizia esce la sera con l’ex, in amicizia mi si attorcigliano le budella. E quello che mi è successo non fa che rafforzare le mie convinzioni. Torno a casa prima da lavoro e jerry non c’è. Ma c’è un computer tipo in stand by sulla scrivania. Niente di nuovo, ci lavora e per arrotondare ogni tanto fa qualche lavoretto a casa con amici e conoscenti. Ma quello che mi trovo davanti è sicuramente il computer della sua ex, questa Luana con cui sono rimasti in buoni rapporti, “che si sentono nelle feste” come dice Jerry. E mentre lo aggredisco e mi sorbisco le sue giustificazioni traballanti (leggi scuse e bugie), mi accorgo pure che c’è dell’altro. Io sono rimasta veramente schifata. E se lei è odiosa ai miei occhi, Jerry è pure peggio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower che ha voluto raccontare una situazione molto delicata, spiega di essere rimasta profondamente turbata dopo aver trovato il computer dell’ex fidanzata del suo compagno, Jerry, nella loro casa. Un episodio che ha confermato i suoi dubbi e le sue convinzioni sul fatto che non possa esistere una vera amicizia tra ex.

Secondo il racconto della nostra amica, il tutto è successo in un giorno in cui è rientrata a casa prima dal lavoro. Jerry non era presente, ma sulla scrivania c’era un computer in stand-by. Inizialmente non si è insospettita, dato che Jerry, per arrotondare, svolge anche piccoli lavori da casa per amici e conoscenti. Tuttavia, guardando meglio, ha riconosciuto che si trattava proprio del computer di Luana, l’ex fidanzata con cui Jerry sostiene di essere rimasto “in buoni rapporti”, sentendosi solo in occasione delle festività.

La situazione è rapidamente degenerata. Quando Jerry è tornato a casa, la nostra fan lo ha subito affrontato, ricevendo in cambio delle giustificazioni che ha trovato traballanti e poco convincenti. Durante il confronto, si è accorta che c’era dell’altro collegato a quella presenza indesiderata: un dettaglio che l’ha disgustata profondamente.

La nostra follower confessa di essere rimasta estremamente delusa e arrabbiata, non solo verso Luana, che definisce odiosa ai suoi occhi, ma soprattutto verso Jerry, la cui condotta le appare ancora più inaccettabile. Un episodio che ha lasciato in lei una forte amarezza e ha rafforzato la sua convinzione sull’impossibilità di mantenere rapporti d’amicizia sinceri tra ex.

Share