Arthur O’Urso, un influencer di 37 anni noto per le sue relazioni poliamorose, ha recentemente acquistato una villa chiamata “Amore Libero” per vivere con le sue sei mogli. In preparazione per la convivenza con tutte e sei le mogli contemporaneamente, O’Urso ha fatto realizzare su misura un letto largo sei metri in modo da poterle ospitare tutte.
La villa, composta da 20 stanze, presenta caratteristiche insolite, inclusa una prigione fetish sotterranea dedicata a pratiche di bondage, dominazione e sottomissione. Quest’area è arredata con una sedia di legno rossa, accessori in pelle, catene, manette, candele rosse e un sistema audio. Accanto a questa stanza, si trova una statua alata dipinta di rosa con la parola “Love”.
La residenza comprende anche una stanza completamente rosa con luci fluorescenti e una parete tappezzata di foto di donne ben poco vestite, insieme a una grande “X” illuminata. All’esterno, c’è una piscina con una scultura che ricorda la testa di un orso polare. La villa ospita una notevole collezione di oltre 5.000 opere d’arte a tema erotico, curata da un team di 60 esperti.
Leggi anche: È sposato con sei donne: “Avrò figli con ognuna di loro”
La vita di O’Urso e delle sue sei mogli è diventata l’oggetto di attenzione mediatica a causa del suo stile di vita poliamoroso e delle scelte insolite nella decorazione della villa. Nonostante ci sia stata anche qualche polemica di tanto in tanto, Arthur ha proseguito per la sua strada ed ha dichiarato: “Questo è un sogno che diventa realtà, è il luogo dove costruirò la mia famiglia insieme alle sei donne che amo”.
Share