“Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi è successa una cosa veramente assurda con la mia ragazza Carola e voglio che leggiate e se possibile condividiate perché voglio che tutti leggano cosa passa per la sua mente.
Era una serata veramente tranquilla, eravamo a casa mia, io lei ed altri nostri amici, avevamo preso una pizza e dopo cena ci stavamo rilassando facendo qualche gioco da tavolo ed è proprio in questo momento che lei ad un certo punto si alza in piedi, inveisce contro di me ad alta voce dicendo cose a caso senza un filo logico e se ne va sbattendo la porta di casa mia.
Tutti, a partire da me, pensavamo stesse scherzando e che sarebbe tornata di lì a poco ma evidentemente ci sbagliavamo, lei era seria, molto seria. Serio non è però il motivo di questa sua reazione e di questo suo comportamento, anzi è decisamente un motivo frivolo che non giustifica assolutamente un comportamento del genere ne tantomeno tutto quello che è stata capace di dirmi dopo e che potete leggere.
Io sono senza parole, ditemi voi cosa ne pensate e se avete qualche consiglio su come comportarmi, perché credo che l’unica soluzione adesso sia chiudere definitivamente con una persona del genere.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Share