“Ciao a tutti, il mio nome è Michela e un paio di giorni fa ho compiuto 24 anni. Il compleanno è al centro della mia storia, ma a differenza di molte persone che scrivono qui io non ho né litigato con il mio fidanzato, che anzi mi è stato accanto dato che non mi sono sentita al sicuro, e nemmeno ho bisogno di consigli sul da farsi dato che sono riuscita a cavarmela. No, il mio proposito è quello di condividere con tutti voi il mio raccapriccio e la mia inquietudine a causa di Martino, un ragazzo che conosco a malapena e che mi sono ritrovata a scrivermi il giorno prima del compleanno.
Lui è mio coetaneo e veramente l’avrò visto 5 volte in vita mia, sempre a serate organizzate da altri membri del mio giro di amicizie. In realtà ancora nessuno ha davvero capito di chi sarebbe amico e non si sa come faccia a imbucarsi sempre a queste serate. In ogni caso sembra innocuo, ma la verità è che è davvero inquietante sia per come si pone con gli altri che per le cose che dice. E infatti mi ha cercata per propormi una cosa che già sembrava strana, ma che sempre di più diventata inquietante tanto quanto lo è lui. Ditemi se non ho ragione.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Michela, condivide un’esperienza recente che l’ha lasciata turbata. Racconta di aver compiuto 24 anni pochi giorni fa e che il compleanno è al centro della sua storia. A differenza di altre storie, Michela non ha avuto problemi con il fidanzato; anzi, lui le è stato vicino, soprattutto perché lei non si sentiva al sicuro. Inoltre, non cerca consigli su come gestire la situazione, dato che è riuscita a cavarsela da sola. Il suo obiettivo è invece condividere il suo raccapriccio e la sua inquietudine riguardo a Martino, un ragazzo che conosce appena e che l’ha contattata il giorno prima del suo compleanno.
Martino è un coetaneo di Michela e, nonostante lo abbia visto solo poche volte in occasione di serate organizzate da altri amici del suo giro, non è chiaro a nessuno chi sia il suo vero amico o come riesca sempre a imbucarsi a queste serate. Anche se in apparenza può sembrare innocuo, Michela lo trova decisamente inquietante, sia per il suo modo di porsi con gli altri, sia per le cose che dice.
Il giorno prima del suo compleanno, Martino l’ha contattata per proporle qualcosa che fin da subito è apparsa strana e, man mano che la conversazione andava avanti, l’intera proposta diventava sempre più inquietante, riflettendo il carattere stesso di Martino. Michela si sente profondamente a disagio e cerca di capire se la sua reazione sia giustificata. Condivide questa storia con l’intento di ricevere conferma che le sue sensazioni siano valide e che non stia esagerando nel sentirsi così turbata dalla situazione.
Share