“vi leggo spesso e proprio per questa ragione ho deciso di condividere quello che mi è successo qualche settimana fa proprio su una chat, anche se un po’ mi dispiace per quello che mi ha scritto. Non vi mando la chat per prenderlo in giro o altro, ma perché è una cosa davvero assurda che non mi era mai capitata. Vi spiego brevemente la situazione: qualche settimana fa ricevo un messaggio su whatsapp da un numero che non conosco. Questo ragazzo che scrive però esordisce con ‘Il destino vuole che ci incontriamo’ e prosegue con un paio di messaggi che leggerete. Capirete che rimango un po’ senza parole e gli chiedo prima di tutto come abbia fatto ad avere il mio numero. Lui mi risponde che l’ha avuto da Federico, il mio collega. Io un collega che si chiama così ce l’ho in effetti. E pensavo fosse un mio amico, non uno che dà il mio numero senza autorizzazione a gente sconosciuta. Prima che abbia il tempo pratico di bloccare il numero, lui mi dice di aspettare e di stare ad ascoltare quello che mi deve dire…così lui comincia a scrivere ed è davvero un fiume in piena…leggete fino alla fine, mi raccomando…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower che legge spesso Commenti Memorabili, ha deciso di raccontare un episodio particolare accaduto alcune settimane fa, che l’ha lasciata molto sorpresa. Nonostante un certo dispiacere per la situazione, ha scelto di condividere la chat per testimoniare quanto accaduto, senza alcuna intenzione di deridere la persona coinvolta.
Tutto è iniziato con un messaggio WhatsApp ricevuto da un numero sconosciuto. Il mittente ha esordito con una frase insolita: “Il destino vuole che ci incontriamo”, e ha continuato con altri messaggi che la nostra amica ha deciso di rendere pubblici. Incuriosita e spiazzata, ha subito chiesto come fosse stato possibile che questo ragazzo avesse il suo numero.
La risposta è arrivata prontamente: il numero gli sarebbe stato fornito da Federico, un collega della nostra fan. Sapendo di avere effettivamente un collega con quel nome, ha provato un senso di tradimento, non immaginando che qualcuno considerato amico potesse dare i suoi contatti a estranei senza alcun permesso.
Prima che potesse bloccare il numero, il ragazzo le ha chiesto di aspettare e di leggere ciò che aveva da dirle. A quel punto, ha iniziato a scrivere in modo molto insistente, raccontando la sua storia come un vero e proprio fiume in piena.
La nostra follower invita a leggere fino alla fine, sottolineando quanto il racconto sia stato inaspettato e surreale, tanto da meritare di essere condiviso.
Share