I commenti del mio ex

“Ciao a tutti voi! Scrivo anche io qui perché voglio condividere con voi lettori di Commenti Memorabili il mio punto di vista di donna a proposito di un argomento che mi sta a cuore: l’arte. Ho fatto l’accademia delle belle arti e attualmente sono una disegnatrice e fotografa. Tento di fare un lavoro onesto con le qualità che mi vengono riconosciute e studio da anni perché questo argomento è la mia passione. Sono abbastanza brava e riesco a mantenermi tranquillamente con quello che faccio, anche se questo ha dato fastidio a più di una persona che non sperava nel mio successo… Non vado a caccia di apprezzamenti e non voglio cercare pubblicità qui, perciò ometterò il mio nome e quello del mio collaboratore. Il fotografo di cui si discute nella chat è un mio caro amico, uno di quelli che ha sempre tifato per me. Anche lui è un fotografo e disegnatore, e abbiamo pensato ad una mostra di fotografie (in cui mi sono prestata come modella) ispirata a Milo Manara ma anche ad altri artisti. Il mio ex S. ha pensato bene di scrivermi per dirmi la sua idea in proposito. Io e S. siamo stati insieme quasi un anno ma alla fine ci siamo dovuti lasciare per divergenze caratteriali estreme… È proprio vero che l’amore è cieco all’inizio. Ad ogni modo qui ci sono gli screen della conversazione, così potete vedere da voi fin dove si è spinto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La fan di “Commenti Memorabili” condivide la sua esperienza e riflessioni nel campo dell’arte, evidenziando il suo percorso come disegnatrice e fotografa. Formata all’Accademia delle Belle Arti, ha trovato la sua passione nell’arte e ha lavorato sodo per affermarsi professionalmente, nonostante le difficoltà e le resistenze incontrate lungo il percorso. Questo impegno le ha permesso di mantenere una certa indipendenza economica grazie alle sue abilità, nonostante il dissenso di alcuni che non vedevano di buon occhio il suo successo.

Oltre alla sua carriera individuale, ha collaborato con un amico fotografo e disegnatore per organizzare una mostra fotografica. Questa mostra, nella quale si è prestata anche come modella, trae ispirazione da Milo Manara e altri artisti, cercando di esplorare e reinterpretare il loro stile attraverso le loro creazioni contemporanee.

Tuttavia, la sua vita personale si intreccia con la professionale quando il suo ex, identificato solo come S., interviene con commenti sulla sua recente mostra. La relazione tra loro, descritta come complicata da “divergenze caratteriali estreme”, è terminata, ma evidentemente lascia strascichi emotivi e professionali. S., nonostante la fine della loro relazione, sembra ancora voler esprimere le sue opinioni sul lavoro di lei, cosa che lei ha deciso di condividere pubblicamente per mostrare fino a che punto può arrivare l’influenza di una relazione passata nel contesto della sua vita attuale.

Attraverso questa narrazione, la fan esprime non solo il suo impegno e la sua passione per l’arte ma anche le complessità delle relazioni personali che possono influenzare la percezione pubblica del lavoro artistico. Condivide questa esperienza sperando di trovare comprensione, supporto e forse anche di avvisare altri sulla difficoltà di separare vita personale e professionale nel mondo dell’arte.

Share