logo1Non sappiamo come, non sappiamo perché, forse non sappiamo nemmeno quando, ma avete fatto in modo che CM fosse presente come candidata a “miglior pagina Facebook” ai Macchianera Awards 2016.Vi ringraziamo dal più profondo degli schiaffi sulle gengive e, già che ci siamo, vi spieghiamo come fare per votarci, se vi va.

Si è da poco chiusa la prima fase di votazione dei Macchianera Internet Awards 2016, e Commenti Memorabili è finita nella rosa dei finalisti per la categoria Miglior pagina Facebook. Ovviamente ringraziamo tutti voi per la nomination: da sempre crediamo che la nostra sia prima di tutto una comunità di marcissimi che provano di volta in volta a divertirsi a divertire, quindi ci ha fatto davvero piacere quando, sabato mattina, abbiamo appreso che apparentemente l’utenza si era snobbata il nostro invito a candidare il Trollaggio di Google come “miglior scherzo“, permettendoci però di figurare tra i candidati della sesta categoria, quella delle migliori pagine appunto.

7

Ma adesso viene il bello, come si suol dire. la seconda fase di votazione, quella che permetterà ai candidati di ciascuna categoria di vincere l’ambito trofeo, è già partita e terminerà il 26 novembre.
Istruzioni sul come fare per sostenerci e votare
(prima che le lamate minacciose escano imperterrite)

Per votarci, innanzitutto, occorre andare sull’apposita pagina del sito dei Macchianera Awards e, dopo aver inserito la vostra e-mail e il vostro nickname nell’apposito spazio (vedi foto sottostante ndr), procedere al voto delle categorie, badando bene a votare almeno in 10 di esse affinché il voto sia ritenuto valido

3

Come potrete notare, nella categoria numero 6 sarà presente anche Commenti Memorabili, insieme alle altre pagine candidate per la vittoria finale.

1Ora, diciamoci la verità: non ci strapperemo i capelli in caso di mancata vittoria, perché non è un riconoscimento fisico quello che ci fa continuare da due anni a fare quello che ogni giorno facciamo. Tuttavia, stiamo pensando ad una soluzione ottimale per fare in modo che, in caso di vittoria, TUTTI abbiano modo di sentire proprio un pezzettino di premio, questo perché CM è del popolo, è della gente e non solo di chi la gestisce, quindi ci farebbe piacere che il 3 dicembre, quando eventualmente ci sarà la premiazione, sul palco ci siano 2,5 milioni di persone.

2

Grazie a tutti quelli che decideranno, eventualmente, di spendere 2 minuti del proprio tempo per votare. E, ovviamente, grazie a coloro che hanno permesso a CM di essere tra i candidati, senza che noi spingessimo la nostra candidatura.

Illustrazione: Fumeddy

Pubblica il tuo commento memorabile