“Cari amici di Commenti Memorabili, vi allego una chat di una conversazione surreale. Il mio cane sta in un giardino che ho davanti casa. C’è una rete a delimitarlo e poi fuori dalla rete c’è la strada. Caso ha voluto che una signora passeggiasse col suo cane per strada senza guinzaglio. C’era un piccolo squarcio nella rete di cui non mi ero accorto. Quel cane si è infilato nella mia proprietà e il mio cane (giustamente) lo ha visto come un invasore e lo ha morso.
Ora io non ho visto il momento del morso. Sono uscito di casa per le urla della signora. Ho visto che il suo cane era evidentemente uscito di nuovo dal buco perché era in strada e il mio cane abbaiava. La signora diceva che il mio cane era un assassino. Effettivamente c’erano i segni di un morso ma bisognava vedere cosa si era veramente fatto. La signora se ne va che dice che doveva portare il cane dal suo veterinario. Le do il mio numero per cortesia, per sapere come va a finire.
Il giorno dopo mi scrive il marito dicendomi che devo pagare tutti i conti (che dice altissimi) per il suo cane. Ecco come è andata a finire. Io non ho parole… Ditemi voi cosa devo pensare. Cosa devo fare?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha condiviso una conversazione alquanto surreale che si è verificata a seguito di un incidente con il proprio cane. Racconta di avere un giardino recintato davanti a casa, dove il suo cane trascorre il tempo. Tuttavia, un giorno, mentre era all’interno, una signora è passata per strada con il suo cane, che non era al guinzaglio. Purtroppo, nella recinzione c’era un piccolo squarcio di cui il nostro fan non era a conoscenza. Questo buco ha permesso al cane della signora di entrare nella proprietà.
Il cane del nostro fan, vedendo l’altro cane come un intruso, lo ha morso. Tuttavia, il nostro fan non ha assistito direttamente al momento dell’attacco. È uscito di casa solo quando ha sentito le urla della signora e, in quel momento, ha visto il suo cane abbaiando nel giardino, mentre l’altro cane era già tornato sulla strada, presumibilmente attraverso lo stesso squarcio. La signora, visibilmente sconvolta, ha accusato il cane del nostro fan di essere un “assassino”. C’erano segni di un morso, ma non era chiaro quanto fosse grave il danno subito dal cane.
Dopo l’incidente, la signora ha deciso di portare il suo cane dal veterinario e, per cortesia, il nostro fan le ha lasciato il proprio numero per essere aggiornato sulla situazione. Il giorno successivo, però, è stato contattato dal marito della signora, il quale lo ha informato che i conti veterinari erano molto elevati e ha chiesto che fosse il nostro fan a pagare tutte le spese mediche. La nostra fan conclude il suo messaggio dicendo di essere rimasta senza parole di fronte a questa richiesta e di non sapere come comportarsi. Chiede aiuto per capire cosa pensare di questa situazione e quali azioni intraprendere.
Share