Colpa dell’astice

“non vi scrivo per essere presa in giro, perché si io seguo un’alimentazione sostenibile ed etica ed è risaputo che le persone come me vengano sempre bullizzate. Ma non sono qui per parlarvi di questo, voglio raccontarvi la mia storia, ovvero quella con uno splendido ragazzo che ho conosciuto sui social. Ero contenta di questa conoscenza e felice di poterci uscire ma qualcosa e cambiato. Ha preso in giro i miei valori e non ha avuto rispetto per la mia etica che da anni porto avanti con tanto sacrificio. Io credo nel profondo amore e so tutto sommato che prima o poi capiterà anche a me di incontrare il vero amore.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower che ha voluto condividere un’esperienza personale, racconta di seguire da anni un’alimentazione sostenibile ed etica, un percorso che porta avanti con grande convinzione e sacrificio. È consapevole che chi come lei fa questa scelta venga spesso preso di mira o deriso, ma precisa fin da subito che non scrive per essere giudicata, bensì per raccontare la sua storia.

Qualche tempo fa, la nostra amica ha conosciuto un ragazzo tramite i social, una conoscenza che le aveva dato grande gioia ed entusiasmo. Era felice di poter incontrare qualcuno con cui pensava di poter condividere momenti speciali. Tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata.

Durante il loro incontro, il ragazzo ha dimostrato di non avere rispetto per i suoi valori, arrivando a prendere in giro apertamente la sua scelta di vita e la sua etica. Un comportamento che ha profondamente ferito la nostra fan, toccando aspetti molto importanti e radicati della sua personalità.

Nonostante la delusione, la nostra follower si mostra determinata a non perdere la speranza. Crede sinceramente nell’amore e si dice sicura che, prima o poi, anche per lei arriverà il vero amore, una persona capace di rispettarla e di apprezzare profondamente ciò in cui crede.

Share