Collana per bambine

“Sono disperata, perché il mio ragazzo è come impazzito e ormai da giorni litighiamo senza fine per una stupida richiesta senza senso che mi ha fatto. Vi mando gli screen perché vorrei che leggeste cosa può arrivare a pensare una persona del proprio o della propria partner! Il motivo che ha scatenato tutto è il regalo che sua sorella piccola mi ha fatto per natale. Ci sono una ventina di anni di differenza tra loro due perché la madre lo ha partorito quando ancora andava a scuola ed era molto giovane. Lui ha un anno meno di me, ma ho sempre pensato che fosse molto più maturo di tanti della sua età, a partire dal forte senso che ha della famiglia, anche se è nato e cresciuto al nord. Questa volta però ha esagerato con questo attaccamento morboso che ha con la sorella. È ovvio che io ho ragione e questo lo possono confermare tutte le donne che continuano a truccarsi e farsi belle nonostante siano fidanzate, quindi come faccio a spiegargli che la sua richiesta è cosa così stupida e le mie ragioni sono più che comprensibili??”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, disperata, ha deciso di condividere la sua storia dopo giorni di litigi continui con il suo ragazzo a causa di una richiesta assurda e senza senso che lui le ha fatto.

Tutto è iniziato con il regalo di Natale che la sorella più piccola del suo fidanzato le ha fatto. La ragazza spiega che tra il suo compagno e la sorella c’è una grande differenza d’età, visto che la loro madre ha avuto il primogenito molto giovane, quando ancora andava a scuola.

Nonostante lui abbia solo un anno meno di lei, lo ha sempre considerato molto maturo, soprattutto per il suo forte senso della famiglia, una qualità che l’ha sempre colpita in positivo. Tuttavia, stavolta ritiene che il suo attaccamento sia diventato morboso e abbia esagerato in modo inaccettabile.

Secondo lei, la richiesta che lui le ha fatto è assurda, perché le donne hanno tutto il diritto di curarsi e truccarsi anche se sono fidanzate. Eppure, lui continua a insistere, alimentando discussioni senza fine.
Ha deciso di inviare questa conversazione perché vuole che chiunque legga possa capire quanto sia folle quello che sta succedendo e che le sue ragioni siano più che comprensibili.

Share