Vi scrivo per favi leggere cos’ha combinato questa volta uno dei miei coinquilini mentre sono mancato due giorni da casa nella mia stanza. Mi chiamo Carlo e la chat che vi mando è con Matteo, uno dei tre coinquilini con cui sto condividendo la casa. Io e un altro ragazzo siamo gli ultimi arrivati, Matteo e l’altro ormai abitano lì da 2 anni. Non mi sono trasferito per studiare, ma per prendermi un anno di “riflessione” e capire che percorso prendere.
Per potermi pagare l’affitto della stanza collaboro con dei locali della città aiutandoli con foto e social. Questo mio stile di vita non è andato a genio a Matteo fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Mi ha sempre considerato un figlio di papà e non sono mancati episodi su episodi dove mi ha dimostrato il suo dissenso verso la mia persona. Questa volta però ha davvero esagerato, arrivando perfino a minacciarmi se non faccio quello che mi chiede ogni volta che uno dei suoi capricci vengono a galla, obbligando anche gli altri coinquilini ad andargli dietro!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Carlo, uno dei coinquilini della casa condivisa, si trova a raccontare un episodio spiacevole causato da Matteo, un altro coinquilino. Mentre Carlo era assente per due giorni, Matteo ha compiuto azioni che hanno suscitato la sua preoccupazione. Carlo, insieme a un altro coinquilino, è il nuovo arrivato nella casa, mentre Matteo e un altro coinquilino abitano lì da due anni. Sebbene Carlo non si sia trasferito nella casa per motivi di studio, ma piuttosto per dedicare un anno alla “riflessione” e alla scelta del suo percorso futuro, ha trovato un modo per sostenere l’affitto della sua stanza collaborando con locali della città, offrendo servizi fotografici e gestendo i loro account sui social media.
Tuttavia, il suo stile di vita e il suo status economico privilegiato hanno creato tensioni con Matteo fin dal loro primo incontro. Matteo ha sempre considerato Carlo come un “figlio di papà” e ha manifestato il suo dissenso nei confronti di Carlo in vari episodi. Questa volta, però, le azioni di Matteo hanno raggiunto livelli estremi, tanto da arrivare alle minacce se Carlo non si piega alle sue richieste ogni volta che emerge uno dei suoi capricci, costringendo anche gli altri coinquilini a seguirlo.
Share