Il coinquilino irrispettoso

“Vi scrivo perché sono esasperato. Esasperato dal mio coinquilino. Questa volta me ne ha combinata una che mi ha dato un fastidio che non avete idea. Io e lui siamo coinquilini e prima di trovarci nella stessa casa non ci conoscevamo, non abbiamo un rapporto al di fuori di quello tra coinquilini, semplicemente io sto per fatti miei e lui sta per fatti suoi, molto semplice, a volte litighiamo perché abbiamo delle visioni diverse sulla casa, ma nulla di che.

Molto spesso lui ospita qui in casa nostra, nella sua stanza, la sua ragazza, e a me non da nessun problema, questa volta è stato diverso però. Un po’ di tempo prima che avvenisse questo fatto mi ha chiesto se avrebbe potuto ospitare un suo amico che sarebbe venuto in città per festeggiare la laurea di un altro loro amico, nessun problema per me ovviamente, gli ho detto di si, ma mai mi sarei aspettato di ritrovarmi in una situazione del genere.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan condivide la sua esasperazione per l’ultima azione del suo coinquilino. I due vivono insieme ma non si conoscevano prima di diventare coinquilini e mantengono un rapporto distaccato, limitato alla convivenza. Di tanto in tanto discutono per divergenze riguardo alla gestione della casa, ma niente di troppo serio.

Il coinquilino spesso ospita la sua ragazza nella propria stanza, e questo non ha mai creato problemi. Tuttavia, questa volta la situazione è stata diversa. Tempo prima, il coinquilino aveva chiesto il permesso di ospitare un suo amico in occasione della laurea di un altro loro amico. Il nostro fan, non vedendo alcun problema, aveva acconsentito senza pensarci troppo.

Quello che non si aspettava era di trovarsi in una situazione che lo avrebbe infastidito enormemente. Anche se non specifica subito cosa sia successo, è chiaro che l’ospite del coinquilino ha fatto qualcosa di molto fastidioso o inappropriato, portando il nostro fan a scrivere per sfogare la sua frustrazione e cercare consigli su come gestire la situazione.

Share