La coinquilina

“Sono Michela e sono una universitaria che studia fuori, quindi in affitto e quindi costretta a scendere a compromessi. Tanti compromessi. Faccio questa vita da 5 anni ormai e ho cambiato tante case e soprattutto tanti coinquilini. Perché sì, non posso permettermi una casa tutta per me. Ognuno abbiamo le nostre “particolarità” (per non dire difetti…) che ovviamente cerchiamo di non mostrare agli altri. Lo faccio io e lo fanno tutti. Capita però che qualcosa spunti fuori e allora sono dolori. Con questa Claudia nessun problema. Tipa sui generis ma convivenza tranquilla…fino a quando non rientro prima a casa causa rottura col fidanzato. Il motivo lo capirete leggendo, ma la cosa più irritante è stato il suo modo di affrontare e “risolvere” il problema. Non ho ancora deciso come fargliela pagare.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Michela è una studentessa universitaria che studia fuori sede, quindi vive in affitto e deve scendere a molti compromessi. Fa questa vita da cinque anni e ha cambiato molte case e soprattutto molti coinquilini, poiché non può permettersi una casa tutta per sé. Ognuno ha le proprie “particolarità” (per non dire difetti) che cerca di non mostrare agli altri. Lo fa lei e lo fanno tutti. Tuttavia, a volte qualcosa emerge e allora iniziano i problemi.

Con Claudia non ci sono stati problemi iniziali. È una ragazza sui generis, ma la convivenza è stata tranquilla fino a quando Michela non è rientrata a casa prima del previsto a causa di una rottura con il fidanzato. Il motivo di questa rottura si capirà leggendo, ma la cosa più irritante è stato il modo di Claudia di affrontare e “risolvere” il problema. Michela non ha ancora deciso come fargliela pagare.

Share