La cognata fa di nascosto il piercing alla nipote: mamma furiosa

Un piercing fatto senza autorizzazione

 

Una donna è rimasta inorridita dopo aver realizzato che sua cognata aveva portato sua figlia di 13 anni a farsi il piercing all’ombelico a casa di un’amica senza prima ottenere il permesso. E così, furiosa, l’ha bandita dalla loro festa di Pasqua. L’autrice del post diventato virale ha spiegato come lei e suo marito abbiano già avuto problemi con i comportamenti inappropriati che la zia ha con la loro figlia. Questa volta però a suo dire ha oltrepassato ogni limite. Sembrava che avesse in mente di andare con la nipote a comprare vestiti come regalo di compleanno e invece stava tramando ben altro.

Si è scoperto che ha portato nostra figlia negli appartamenti di una sua amica che le ha forato l’ombelico. L’ho capito quando ho trovato mia figlia che lo stava disinfettando qualche giorno dopo. Lei aveva espresso questo desiderio a me e a suo padre e noi abbiamo fermamente detto di no. Mio marito pensa che siano volgari e io sono d’accordo. Forse quando sarà un po’ più grande, se è davvero quello che vuole, ma 13 anni? Assolutamente no”. A peggiorare le cose, il piercing è stato fatto non in un vero e proprio studio, lasciando i genitori preoccupati su quanto la procedura fosse effettivamente igienica e sicura.

Le conseguenze al gesto della zia

La donna ha continuato: “Come facciamo a sapere che quell’amica sapeva cosa sta facendo? Come facciamo a sapere che i suoi materiali erano puliti? È orribilmente irrispettoso e pericoloso secondo noi. A causa di questo, non le permetteremo di stare a casa nostra per Pasqua. Nostra figlia è sconvolta e mia cognata è infuriata con mio marito. Ha portato nostra figlia a fare qualcosa che noi non volevamo e l’ha potenzialmente messa in pericolo. Inoltre non permetteremo più a nostra figlia di andare da sola con sua zia da qualche parte”.

Leggi anche: Fa fare gli orecchini alla figlia di sei mesi: è polemica [+VIDEO]

Molti utenti su Reddit l’hanno rassicurata che la sua rabbia è completamente giustificata, dato il modo ingannevole e negligente in cui la cognata ha agito. Una persona ha scritto: “Tua cognata ha seriamente bisogno di sapere che non può fare cose del genere e sarà ritenuta responsabile quando lo farà. Mi dispiace per l’orribile posizione in cui questo ti mette come genitore”. Voi cosa ne pensate? Ha ragione la coppia ad essere furiosa?

Share