Questa donna è una “coccolatrice professionista”: offre coccole e supporto psicoterapico certificato

È anche un partner surrogata e una guida all’intimità

 

Michelle, una “coccolatrice professionista certificata”, offre i suoi servizi dal dicembre 2015 e gli affari vanno molto bene. Se questa professione singolare vi facesse sorgere qualche dubbio, ci sono oltre mille sessioni individuali che testimoniano le sue capacità nel fornire supporto psicoterapico attraverso le coccole. Recentemente, a partire da agosto 2023, il suo lavoro si è evoluto dato che Michelle è diventata direttrice di un’azienda specializzata in questo particolare servizio, che va oltre la semplice fornitura di coccole professionali.

Oltre alla sua certificazione come coccolatrice professionista, Michelle afferma di essere anche una partner surrogata e una guida all’intimità. In questo ruolo, collabora con un sessuologo per stabilire un piano di trattamento personalizzato basato sul cliente, facilitando sessioni di terapia individuale. La sua pratica di surrogato mira a stabilire un legame fisico e intimo con il cliente per aiutarlo a sviluppare la propria sicurezza intima e ad affrontare questioni legate all’intimità emotiva e fisica.

Leggi anche: Labrador invade il campo: vuole essere accarezzato sulla pancia [+VIDEO]

La tariffa richiesta per i servizi di coccolatrice professionista è di 150 dollari l’ora

Sebbene in Italia questo servizio non sia particolarmente diffuso, negli Stati Uniti sembra essere più comune, anche se è parecchio costoso. Per farsi aiutare da lei, Michelle addebita una tariffa di 150 dollari l’ora (circa 140 euro), a cui possono aggiungersi spese per gli spostamenti presso l’abitazione del cliente. A suo dire i benefici possono estendersi oltre il semplice comfort fisico, offrendo anche un sostegno psicologico e terapeutico a coloro i quali cercano un aiuto nella costruzione della fiducia e delle relazioni intime.

Share