Olimpiadi invernali di Albertville, anno 1992. Uno sciatore marocchino professionista che presto diventerà una leggenda. Una combinazione di fattori che, scontrandosi, hanno generato una memorabilità fuori dal comune.

memorabilità amarcord.

Pubblicato da Commenti Memorabili 2.0 su Giovedì 7 aprile 2016

Non possiamo dire altrettanto della discesa su pista effettuata dallo sciatore. Un team di scienziati è ancora al lavoro per cercare di capire come abbia fatto a passare più tempo sdraiato per terra che in posizione eretta, sugli sci. Risposte ancora non ne abbiamo, ma è facile intuire che il Marocco non sia famoso per gli sport invernali.

Sono passati diversi anni da quando è accaduto il fatto, ma le leggende sono destinate a durare in eterno. Abbiamo perso di vista il mitico personaggio, ma fonti quasi certe ci hanno informato che egli sia riuscito effettivamente a fare carriera. Sembrerebbe sia stato assunto come istruttore di sci, e si sia specializzato nelle discese sdraiate speciali, fondando una nuova tipologia di gara su pista. Questo ha attirato l’attenzione delle persone con difficoltà economiche, che avranno comunque l’opportunità di poter sciare anche senza utilizzare gli sci.

Sembrerebbe un lieto fine degno delle migliori fiabe. Ma il web è crudele, e non perdona facilmente, nonostante siano passati molti anni. Abbiamo raccolto per voi i commenti che avete usato per descrivere questa situazione, e ne abbiamo creato un libro su come perfezionare le tecniche da sciatore professionista. Ma visto che teniamo alle vostre rotule, ve lo mostreremo un’altra volta. Ecco a voi, invece, i commenti. Serviti con uno slalom speciale:

NON HAI ANCORA VISTO LA RECENSIONE MEMORABILE DEL Televisore Sony FWD 85X9600P da 19.000€? CLICCA VELOCEMENTE, CHE ALTRIMENTI TI ISCRIVIAMO AD UN CORSO DELLO SCIATORE MAROCCHINO.

BONUS:

Forse abbiamo risolto il mistero della magica performance.

 

NON HAI ANCORA VISTO LA RECENSIONE MEMORABILE DEL Televisore Sony FWD 85X9600P da 19.000€? CLICCA VELOCEMENTE, CHE ALTRIMENTI TI ISCRIVIAMO AD UN CORSO DELLO SCIATORE MAROCCHINO.

 

DALLA NOSTRA RUBRICA “CM VIDEO”:

Loading...