Più si invecchia e più si diventa saggi. Per dimostrare questa teoria, una simpatica coppia di anziani ha deciso di sbronzarsi talmente tanto da non reggersi più in piedi. E i giovanotti muti.

Molto spesso, al giorno d’oggi, sono i giovani a non comprendere totalmente quanto possa fare male esagerare con l’alcol, riducendosi in condizioni improponibili. Quando si diventa un poco più grandi, succede spesso che l’uomo continui a bere esagerando di tanto in tanto, con conseguente e matematica rottura di palle che arriva prontamente dalla moglie, ormai intollerante a certi comportamenti. In questo caso la situazione è completamente differente e rompe tutte gli stereotipi di età e genere riguardo al consumo di alcolici: parliamo infatti di una coppia di anziani, marito e moglie, entrambi ubriachi marci. E sembra si stiano divertendo come se non ci fosse un domani, anche se in realtà il domani potrebbe non esserci veramente.

Ormai in pensione, pochissimi impegni e responsabilità. Potrebbe sembrare il paradiso per moltissime persone, ma alla lunga è una situazione che potrebbe diventare estremamente noiosa. Potrebbero essere alcuni dei motivi che hanno spinto la datata coppia a recarsi al bar per ritornare giovani per una sera, consumando qualunque cosa alcolica presente all’interno del locale. L’eccessivo consumo di alcol è dannoso, ormai è risaputo, ma quando superi i 70 te ne freghi talmente tanto che potresti anche pensare di testare qualunque tipo di droga ti manchi nella lista di quelle non ancora consumate durante la vita. Ma per comprendere meglio di cosa vi stiamo parlando, vi lasciamo direttamente con il video incriminato. Attenzione: crea dipendenza, sia per lo show della coppia, sia per le risate malsane di chi ha ripreso la scena. Eccovelo servito con pochissima sobrietà:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI NON VEDRAI PIU’ NEMMENO UN GOCCIO DI VINO PER TUTTA LA VITA): Il Jack Sparrow russo alla conquista del trash.

Loading...