La cantautrice Brocarde ha rivelato di essere innamorata di un fantasma con il quale riesce ad avere climax “da brivido”. La trentottenne ha spiegato che il suo spasimante Edwardo le è apparso una notte durante un temporale mentre non riusciva a dormire. Si tratterebbe di un soldato vittoriano morto prematuramente a trentacinque anni per via di una caduta in un pozzo.
La donna ha dichiarato: “Sono sempre stata abbastanza scettica sul paranormale e sulle cose che non possono essere spiegate razionalmente. Nel corso degli anni ho avuto alcuni incontri con i fantasmi, ma non ci ho mai dato più di tanto peso. Questo finché ho incontrato Edwardo. Mi rotolavo da un lato all’altro del letto cercando di dimenticare sia la tempesta che una discussione che avevo avuto con uno dei miei amici. Poi dal nulla ho sentito una sensazione di calore nel mio cuore, bruciava caldo”.
Brocarde ha continuato: “Ho toccato il mio petto ed era arrostito, quasi umido. La sensazione di calore correva giù per tutto il mio corpo. Poi tutta la stanza è diventata fredda. Mi sono seduta in piedi, avevo le lacrime che mi scorrevano sul viso e tremavo in modo quasi incontrollabile. Sembrava che qualcuno fosse presente. Non riuscivo a vedere nulla, così ho raggiunto la luce del letto e qualcosa ha afferrato la mia mano per fermarmi. Ho sentito ‘Ti amo’ sussurrato nel mio orecchio e il respiro di qualcuno, come un brivido lungo la scena”.
Leggi anche: Donna dice di essere sposata col fantasma di Michael Jackson
Da quel momento la cantautrice ha avuto climax regolari con il fantasma, con momenti di intimità memorabili che definisce “molto stimolanti”. Edwardo, inoltre, appare ogni volta che lei sente di averne bisogno: “C’è un conforto e una sicurezza che sento in sua presenza, come se potessi veramente essere me stessa e lui mi ha davvero toccato profondamente”. Tuttavia non è tutto oro quello che luccica, in quanto a volte il suo amante è “capriccioso” e comunica facendo guizzare le fiamme mentre si godono una cena a lume di candela se è “davvero arrabbiato”. “Quando cerco di riaccenderla non si accende e lui sparisce per giorni” ha chiosato Brocarde.
Share