Il cliente ha sempre ragione

Commenti Memorabili CM

Il cliente ha sempre ragione

| 05/05/2023

spunteblu

“Sono davanti all’ennesimo possessore di un’attività, in questo caso un parrucchiere, che non ha idea di come comportarsi con i clienti e pretende che il suo cattivo lavoro, la sua poco precisione, il suo poco rispetto verso il prossimo, vengano pagati dai clienti stessi, ma con me non funziona così, se magari altri clienti lasciano correre, per me non è così, io sono un osso duro, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e faccio sempre di testa mia nonostante tutto e tutti. Lui dice essere sconvolto dal mio comportamento, ma io credo sia la normale e logica conseguenza al suo di comportamento, non capisco cosa ci sia da essere sorpresi o increduli, evidentemente è sempre stato abituato a clienti deboli e remissivi che lasciavano correre e lo perdonavano, ma io no. Tra l’altro io ero un suo cliente affezionato, ma nonostante questo non posso di certo lasciare correre davanti ad una mancanza di rispetto ed una poca professionalità tale. Spero voi siate d’accordo con me e supportiate il mio comportamento, perché se così non fosse siamo messi proprio male.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend